HAZBIN HOTEL 2

40 3 9
                                    

BUONASERA A TUTTI. 

HO UNA COSA SUCCOSISSIMA PER VOI OGGI, UNA TEORIA INCREDIBILE ALLA QUALE HO APPENA RIFLETTUTO CON MIO PADRE. 

Ok, la smetto di urlare. 

Praticamente

C'è una teoria che dice che Alastor sia un angelo caduto, o comunque un angelo sceso all'inferno per scompigliare l'idea di Charlie, magari mandato da Lilith o chiunque altro vi venga in mente. 

E qua, già so che si scatenerà l'inferno nei commenti, calma. 

Detta così sembra senza senso questa teoria, ma oggi ho rivelato a mio padre (che è arrivato al quinto episodio) che Alastor è asessuale. 

Lui se ne esce con: ah, come gli angeli quindi. 

Io lo guardo tipo: Wtf-

E lui mi dice: Sì, nella bibbia gli angeli sono asessuali/asessuati, cioè non hanno né genere, né interesse sessuale o romantico. 

E io sono rimasta così: O.O...

Io ancora faccio fatica a crederci, ma ci ho pensato un po'. Se il fatto che Alastor è Asessuale, possa essere in qualche modo collegato agli angeli, la teoria di prima, potrebbe anche avere senso. Perché pensateci, avete mai visto qualche main character o anche solo comparse non provare attrazione sessuale o romantica per nessun genere? (all'inferno intendo) Io no, solo lui. (sicuramente mi sto scordando qualcuno ma vabbé) 

Quindi secondo me, questa teoria è una di quelle da prendere in considerazione per analizzare la cosa. 

Ditemi che ne pensate, perché è molto interessante (per me).

Byee 🐺❤

Ps. Io adesso sostengo questa teoria, non trucidatemi :)


Help Me and BeelzebubDove le storie prendono vita. Scoprilo ora