Mia madre e Mitsuki erano arrivate con le nostre valige e vidi Katsuki messaggiare con noi so chi.
Sbuffai infastidito..
Come si permette di lasciare solo a me il lavoro sporco.<<Allora moccioso comportati bene con Izuku, e tu Izuku insegna le buone maniere a Katsuki.>> Mitsuki mi fece scoppiare a ridere.
E Kacchan mi guardò male, guardai mia madre che aveva uno sguardo perso.
La presi e andammo in bagno.
<<Mamma?>>Lei mi sorrise dispiaciuta..<<Izuku... Shouto mi ha detto tutto..se solo non fossi stata così frettolosa, pensavo che con Katsuki... Andasse bene.>>
Perché ha parlato?
Vuole sposarmi lui?
<<Mamma... Ormai la decisione l'hai presa... E credo che possa provare a convivere con quell'idiota.. non ti ho detto nulla per non farti stare male, ma Katsuki è cambiato in qualche modo mi ha chiesto scusa.>>Lei abbassò lo sguardo.
<<Shouto Todoroki è l'alpha perfetto per te.>> Vidi Katsuki dietro la porta e gli mimai di zittirsi..<<Posso sempre far sciogliere l'accordo infondo tu e Shouto siete amici.>>Scossi la testa..
<<Mamma non voglio che Shouto sia obbligato a stare con me ci sta anche un altro ragazzo Sero Hanta che lo ama. Io non lo amo e non amo neanche Katsuki..>>Mia madre mi sorrise..
<<Se ti fa qualcosa me lo dici okay?>>Annuisco Kacchan non c'era più uscimmo dalla porta.<<Allora ho dato le mansioni a Katsuki. Tu Izuku penso che sai cavartela, Katsuki sa solo cucinare.>>
Annuisco guardando Zia Mitsuki e mia madre uscire.
Vidi Kacchan guardare la finestra.
<<Chiederò a mia madre di sciogliere questa cosa.>>Disse il biondo.<<Ho ascoltato tutto.>>Ringhiai infastidito.
<<Ormai è fatta non so perché Shouto glie l'abbia detto. Ma non possiamo tornare indietro Katsuki.>>Mi avvicinai a lui.<<Continuiamo questa farsa... E facciamo in modo che non ci scontriamo.>>Il biondo non mi guardò..<<Mi dispiace nerd.>>Ammise e rimasi sorpreso.
I nostri cellulari erano invasi da notifiche.
Guardai il notiziaro.Dinamyght ha finalmente trovato il suo compagno.
Si sposerà a breve.
Una cazzo di fanart?
Arrossisco imbarazzato e Kacchan sbuffò.<<Sono le mie fan.>> Lo chiamarono al cellulare.
<<Faccia da scemo che cazzo vuoi ?>>
Guardò la finestra e io aggrottai le sopracciglia.
Per sbaglio aveva il vivavoce.<<TI SPOSI E NON MI DICI NULLA? Katsuki abbiamo scopato due sere fa.>>
Si accorse del vivavoce mi guardò e si scusò andando in camera.
STAI LEGGENDO
Matrimonio combinato
FanfictionNon potevo crederci mi stavo per sposare con il mio peggior incubo. -Bakudeku -Katsudeku. -Amore. -vietato copiare.