Pip e Ravi riescono a scoprire una cosa importante: Andie spacciava droga.
Sal odiava la droga.Pip decide di andare a una serata dove fi solito Andie andava a vendere la droga, sperando di poter incontrare il suo "capo".
Durante questa serata Pip finge di chiedere della droga ad un ragazzo, e questo lo porta allo spacciatore.
Pip riceve delle conferme da parte dello stupratore ma l'aria inizia a farsi molto spaventosa..così, molto spaventata, Pip scappa via, ma fuori c'è quel ragazzo che l'aspetta e inizia a toccarla..
Per fortuna arriva una ragazza a soccorrerla e la aiuta, ma le dice una cosa che resta nella testa di Pip: " Stai attenta..alle feste come questa succedono cose brutte...sta attenta al tuo drink..."
Pip dopo queste brutte esperienze che l'hanno parecchio scossa decide di tornare a casa, ma anche lì succede qualcosa di strano...
All'improvviso Pip riceve un messaggi anonimo "Stupida puttana, lascia perdere finché sei in tempo.".
il giorno dopo
Pip ancora molto scossa esce da casa..ma una ragazza la ferma...
"Pip, so cosa fai, indaghi sul caso di Andie vero? ti pongo solo una domanda. perché?"
"Io voglio solo scoprire la verità..."Pip si reca da Ravi, ma qualcosa la blocca...così decide di tornare indietro..
Intanto Pip continua a cercare risposte..ma è molto confusa..dà appuntamento a Ravi per il giorno dopo alle 9:00 al posto di andare a scuola, per poter discutere con lui.
il giorno dopo
Pip si incontra con Ravi e gli racconta tutto ciò che ha scoperto...
devono trovare il telefoni usa e getta che usava Andie.Pip riesce ad intrufolarsi a casa di Andie mentre Ravi la aspetta fuori.
In camera di Andie Pip trova un peluche, prova ad aprirlo per vedere se trova qualcosa ma nulla...e intanto arriva anche Ravi preoccupato dato che Pip non tornava, ne trova un altro nascosto in una scatola ma non fa in tempo ad aprirlo che entra la sorella di Andie in stanza...così si nascondono nell'armadio finché non va via.Appena la sorella di Andie va via i ragazzi escono dal nascondiglio e aprono il pupazzo...e all'interno ci trovano ciò che cercavano...la droga di Andie, ma del cellulare nessuna traccia ancora...
Al momento giusto i ragazzi riescono a scappare dalla casa e andare via giusto in tempo.
STAI LEGGENDO
Come uccidono le brave ragazze
Mystery / ThrillerUna studentessa decide di scoprire la verità e trovare il vero responsabile dell'omicidio di una 17enne avvenuto 5 anni prima in una tranquilla cittadina inglese.