Dopo essere scappati i due ragazzi si fermano in un posto tranquillo per poter controllare che non ci sia altro nel pupazzo...
Pip però trova un bigliettino: era un elenco di persone a cui vendeva la droga forse?
Forse uno di queste persone è l'assassino?
Ma intanto..nonostante questo casino...i due ragazzi sembrano avvicinarsi sempre di più...può forse nascere qualcosa tra loro?
Pip corre giusto in tempo a scuola per poter fare il colloquio per l'università di Cambridge.
Nel pomeriggio Pip indaga su quel foglietto trovato nel pupazzo di Andie..e riesce a trovare un indirizzo nascosto... "Ivy House Hotel" e decide di andarci con Ravi.
Pip è riuscita a scoprire che Andie è stata in quell'hotel, e sono riusciti a prendere la cartella di chi e quando è stato nell'hotel. In quella cartella sono riusciti a trovare 2 nomi strani palesemente inventati...ma era la calligrafia di Andie.
Affianco a quei nomi c'era un numero di telefono..Pip prova a chiamarlo ma il numero è irraggiungibile.
Pip decide però di salvare il numero...potrebbe essere l'uomo segreto di Andie?Pip controllando ancora quella cartella però...trova il nome di suo padre.
il giorno dopo
Pip era ancora molto scossa...ma voleva scoprire la verità.
Mentre Pip va a scuola incontra un'agente di polizia però, che vuole che salga in macchina e parlare di una cosa...sapeva che Pip era entrata a casa di Andie...
Pip entrò in macchina e iniziarono a parlare di Andie..era stranamente tranquillo...evitava sempre però di parlare di Andie...
Il polizziotto chiese a Pip di smettere di trovare la verità, era stato Sal.
Pip non ci crede, vuole scoprire la verità a tutti i costi.
Ma Pip si ricrede dopo aver visto un video di Sal che si mostrava impazzito e..cattivo...Pip torna a scuola molto scossa da tutto ciò...
A casa..parla con la madre della storia di suo padre in quell'hotel..così lei le raccontò la verità.
I due si erano semplicemente presi una pausa.
Ma Pip crede che suo padre aveva un'altra...Pip era a pezzi..per Sal..suo padre..per tutto.
Il giorno dopo Pip si incontra con Ravi e gli dice la verità su Sal e il resto...
Pip era a pezzi..perché il giorno prima della scomparsa di Andie lei li vidde..Andie aveva chiesto a Pip di non dire a nessuno dove stava andando..ma lo disse a Sal...era stata in parte colpa sua?
Ravi però la prise male...
"Ti credevo diversa...mi piacevi davvero...ti credi una brava persona, e se non fosse così? come ho fatto a fidarmi di te"
e andò via...lasciando Pip sola...Pip, distrutta, corse a casa della sua migliore amica e le raccontò tutto.
Naomi, la sorella della migliore amica di Pip, aiuta Pip con questo casino..lei sa qualcosa, e le da il suo pc per mostrarle qualcosa...
Pip aveva scoperto qualcosa...era forse stata Naomi?Ad una festa Pip trova Naomi...
"Perché avete mentito! chi ha ucciso Andie?!"
"dovevami mentire..loro sapevano cosa avevamo fatto..."
STAI LEGGENDO
Come uccidono le brave ragazze
Gizem / GerilimUna studentessa decide di scoprire la verità e trovare il vero responsabile dell'omicidio di una 17enne avvenuto 5 anni prima in una tranquilla cittadina inglese.