La festa

7 0 0
                                    

ERANO finalmente finite le prime 4 ore di lezione e volevo morire.

Mi dirigo verso la mensa perché avevo fame da morire siccome ieri non avevo mangiato nulla. Prendo il vassoio e aspetto la fila.

Vedo James incamminarsi verso di me e darmi un bacio.

James: <<Hey scimmietta, oggi vuoi venire a casa di Julian per un pigiama party dopo la festa di inizio anno? Tranquilla siamo solo io e i ragazzi>> dice mettendomi un braccio attorno alle spalle.

Io: <<Chi è Julian?>>

James: <<Ah, è il nuovo ragazzo nel nostro gruppo. All'inizio è un po' freddo e scortese ma tranquilla dopo comincia a sciogliersi. Speriamo>>

Io: <<Va bene, tanto non ho nulla da fare>> sospiro.

Bugiarda. Volevo solo buttarmi dal primo balcone che avevo davanti, ma shh, segreto.

Prima di andarsene, James mi dà un bacio sulla guancia e poi va a sederti al suo tavolo coi ragazzi e il nuovo ragazzo.

Julian.

***

Dopo essermi vestita e truccata scendo giù siccome James mi stava aspettando.

Entro in macchina e chiudo la portiera.

James: <<Hey scimmietta>> dice rubandomi un bacio e poi mette in moto.

Io: <<I tuoi genitori come stanno?>>

James: <<Mh bene, i tuoi?>>

Io: << Meglio non parlare>> Mormoro a testa bassa.

I miei genitori al momento erano in viaggio per lavoro. Sapevo che appena sarebbero tornati, sarebbero tornate le liti e io non riuscivo più a sopportarlo.

Dopo 20 minuti arriviamo alla festa.
Scendo dall'auto e mi dirigo dentro alla struttura insieme a James.

James va dai suoi amici e io da Jennifer. Intravedo Jennifer seduta sul divanetto a bere una bottiglia di birra e vado verso di lei.

Jenny: << Heyy, sei arrivata finalmente. Pensavo che non fosti più venuta, mi stavo preoccupando perché io qua odio tutti>> dice facendomi spazio per sedermi.

Mi siedo affianco a lei dopo essermi presa anch'io una birra dal frigo per alcol affianco.

Io: <<Avevo avuto qualche problema con i miei genitori... >>. Apro la bottiglia di birra.

Jenny: <<Ancora problemi a casa?>>.

La guardo e poi abbasso la testa annuendo.
Jenny mi mette una mano sulla spalla accarezandola.

Dopo 2 ore io e Jenny ci trovavamo fuori, in giardino. Io a fumare una sigaretta e lei a bere un bicchiere di Whisky raccontandomi di come sono andate le lezioni di oggi.

Jenny: <<E Jake quando alza la man-...>>

Jenny si blocca perché sentiamo delle urla da dentro e io e Jenny ci guardiamo non capendo.

Ci alziamo e prima di entrare butto la sigaretta a terra. Vediamo tutti cerchio mentre due ragazzi si stanno picchiando ma... I due ragazzi sono...

JULIAN E JAMES.

Io e Jenny corriamo verso di loro.

Io: <<Dio mio che sta succedendo qui?!>>

Dico ad alta voce per farmi sentire e Julian si stacca da James e viene verso di me a passo veloce.

O mio dio... E adesso? Mi sentivo incollata al pavimento.

_______________________________________

Scusatemi per gli errori grammaticali😭😭.
Mhwa vi amo💪🏼🏋🏼‍♀️

Vestito di Giselle:


Outfit di Jennifer


Outfit di Julian

-L'amore nascosto -Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora