~ looking at you ~

39 2 0
                                    


Lauren pov.

Non era la prima volta che ho fatto una cosa del genere...in fatti sono solamente svenuta alla fine però...come un'altra volta ho sbagliato.

Vedo questa altalena triste davanti al ospedale...sperando di pensare che la mia vita fosse stupenda...

Ma non lo è.

E non credo sarà mai così.

Mi abbraccia Cam mentre guardiamo l'altalena insieme e mi fa una domanda strana "come ti sei sentita quando l'hai fatto?..."

Mi giro guardandolo con le lacrime piene per scendere...

"L'hai fatto per papà lo so...ma come si sentivano...i tagli..."

"Faceva male ma stavo guarendo cosi".

Mi guarda con tristezza...

"Io voglio il bene per te lo sai questo vero?"

Mi cadono le lacrime e lui sbuffa con le lacrime anche e pensa ad asciugare le mie.

"Io volevo solo sognare papà..."

"L-a-..."

"Scu-sa-mi..."

Mi sono svegliata ieri sera...i dottori pensavano che stessi per morire perché i tagli avevano superato quasi la vena delle braccia ma non è succede. Sono ancora qui.

A parlare con mio fratello e a cercare di calmarmi. O meglio calmarci.

Non ho parlato con lui di papà da una eternità...

Lui è molto chiuso con se stesso fa a faticare ad aprire quello che si tiene dentro...

E io quando l'ho tengo dentro dopo...

Dopo esplodo.  Come avete visto ho combinato un casino. Ma sono viva nonostante ciò..

Mia madre l'ho uccisa...figuriamoci tutti gli altri che mi hanno vista...

Meg pov

"DOV'È CAZZO VAI!"mi urla Alec stufato.

"COSA ALTRO VUOI??? PENSI CHE PER ME SIA FACILE VIVERE COSÌ! VUOI CHE PERDI UN'ALTRO FIGLIO?! NE HO GIÀ PERSO UNO! LAUREN NO..."

"Pure lei no..."cado in braccia di mia madre e lei disperata quanto me mi accarezza i capelli mi tiene stressa a te.

Non so più che fare...

Non so più chi cercare...

Come restare calma con me stessa...

Perdere un figlio fa davvero male...specialmente anche quando pensi a lui dentro di te.

E brutto molto.

Come se ti avessero ucciso in pancia.

Piango tra le braccia di mia madre e sento lei dirmi "figliola dai alzati...su..."

Non ce l'ha faccio ad alzarmi...non ci riesco...

Mi aggrappo più forte a lei e mi metto a fissarla.

"Meg sta bene Lauren tranquilla..."

"Si è alzata questo e quello che tutti volevamo..."

"Se l'ho rifarà rischierà di morire..."sussurro e lei "devi mantenere il suo sguardo...devi parlarle.."

Vedo Alec uscire di casa mi incazzo con me stessa...

Ho perso un figlio quando Cameron c'era ancora...

Dopo la sua morte ho sofferto molto che non ce l'ho fatta...sono caduta a pezzi a terra.

Odio da morire quello che ho visto ieri...e non era la prima volta e questa cosa mi fa più male.

Innamorato di una piccola Regina spezzata 4 ❤️‍🩹Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora