NoN tI sCoRaGgIaR

75 19 55
                                    

Le cose in corsivo sono i mei commenti.

Ogni giorno un problema sor/ge/raa (raga che professional)...; (perché il punto e virgola... PERCHÉ?)

Ogni volta un ostacolo bisogna su/pe/raa (la "r" è andata a fantartaro)...; (💀)

Anche quando tutto sembra impossibile...(NIENTE PUNTO E VIRGOLA, GRAZIE AGLI DEI)

Non ti scoraggiar; sì tu non ti scoraggiar!
(CHE HIT! IL TORMENTONE 2024)

Quando una parola ti sembra indecifrabile (come il senso di questa composizione?)..., (la mini-me non aveva più voglia di fare il punto, quindi ha messo solo la virgola...)

Se ti sembra di non saper fare niente..., (posso tornare indietro nel tempo a quando stavo scrivendo questo scempio e tirarmi una sberla?)

Se perdi l'autostima (tesoro, noi non abbiamo MAI avuto autostima) e cerchi di riprenderla (da dove? DA DOVE?)...

Non ti scoraggiar; sì tu non ti scoraggiar!
(Questo ritornello è ormai in tutte le discoteche al massimo volume)

Non ti devi scoraggiare (raga è un supplizio... non finisce più) credi in te ogni volta che sei triste; (il punto e virgola è stato il mio primo amore, probabilmente) credi in te perché sei un eroe!.. (PORCO CRONO PERCHÉ?)

Non ti scoraggiar; sì tu non ti scoraggiar!
(NON MI SOPPORTO PIÙ)

Non ti devi scoraggiare (siamo quasi alla fineeeee!) credi in te ogni volta che sei triste; (di nuovo qui, mon amour?) credi in te perché sei un'eroina!.. (perché? Perché? LA PUNTEGGIATURAAAAAAAA!)

CORAGGIO!
CORAGGIO!

FINALMENTE È FINITO!
Che dire... molto commovente!

Cose pazzurde che scrivevo da piccolaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora