NON È UNA "CANZONE".
Sappiate che la protagonista è una stro-NO, non posso dirlo...Mi stavo nascondendo quando:«Che bellezza» (non ho capito...) esclamai (perché?) e...(Uh, suspense!)
Oh non mi ero accorta che foste arrivati (avrei preferito non te ne fossi MAI accorta), io mi chiamo Bell Plutons (viveva su Plutone... ero già un genio dell'originalità) e (ah, non avevi finito...) vi accompagnerò nel mio viaggio fantastico! (ma anche no...)
Io vengo da Plutone (raga ero fissata con sto cavolo di pianeta nano... probabilmente era destino) e come vi dicevo mi stavo nascondendo, quando sono finita sulla Terra (OVVIAMENTE non spiegherai come hai fatto a raggiungere l'altra parte del sistema solare, vero Bell?) insieme a quell'immaturo di mio fratello (l'ho detto che è ehm... AVETE CAPITO) Tom (Tom e Jerry ahhahaha).PATAPUNFETE! (Raga che sound)
Io esclamai:«CHE SEDERATA!» (non potevi prendere una testata, eh?); (my love!) avevo detto che mio fratello è imbecille (in realtà avevi detto che è immaturo, ma tutti gli insulti vanno bene!)... comunque disse:«Almeno ci siamo nascosti!» (però sei proprio indifendibile, Tom).
Lo guardai male e si zitti! (Passato remoto? A cosa serve!)In quel posto (aka una prigione che obbliga a studiare) c'erano tanti studenti, io ricordai a quello stralunato ("straplutonato" ci sarebbe stato meglio) di mio fratello che eravamo già stati sulla terra (okay?)! Allora (la mini-Pimpa era acculturata) eravamo molto piccoli!
Il grosso problema (la virgola?) però era dove andare, (eccola, quest'arma di satana) in quel momento finalmente a mio fratello Tom venne un'idea: (no virgolette) Perché non andiamo da nostro cugino Riccardo Sellin (che cavolo di cognome è?) » (le virgolette...) .
Io dissi che andava bene e ci mettemmo in marcia (verso dove?).!ADESSO DIVENTA INSENSATA!
Il giorno dopo andammo a scuola (olè) e ci incontrammo con Matteo Marto (NO COMMENT) o Monanni (ma si, diamogli due cognomi) e Sara Monanni.
Io e Sara siamo molto amiche anche se abitiamo in case (in realtà sono pianeti) diverse, ma siamo contentissime quando ci vediamo!Sì, finisce così...
STAI LEGGENDO
Cose pazzurde che scrivevo da piccola
RandomUna raccolta delle mie imbarazzanti opere d'arte che ho ritrovato aprendo i quadernetti di quando ero piccola... !Aggiornamenti ogni DOMENICA!