Allora.
ALLORA.
Stanotte ho fatto un sogno stranissimo e lo devo scrivere qui.
In realtà i miei sogni sono sempre strani- ma ok✨
Praticamente, ero in una città.
Non so che città fosse, ma ci ero andata con mia madre e anche mio padre, credo.
Dovevamo fare uno spettacolo (?) quindi mio padre mi costruiva il costume... Da elfo. Io protestavo perché i colori chiari non mi stanno bene (oh è vero) e litigavamo.
Poi praticamente facevamo sto spettacolo. Oltre ai miei c'era un sacco di gente. Io di solito sogno un miscuglio di persone/amici irl e un po' di gente di wattpad, ma non so se qui c'eravate anche voi, vabbè tutto normale.
Facevamo sto spettacolo, credo andasse bene, e dopo c'era una festa. C'era un sacco di cosa da mangiare, e mia madre mi dava dei soldi per comprarmi quello che volevo. Io compravo del cibo al buffet, credo, e poi notavo che gli adulti avevano messo i Kiss.
Allora una ragazza si avvicina e mi fa tipo: "Ah che tristezza qui nessuno di giovane ascolta i Kiss, o almeno, pochi"
Al che io le dicevo che era lo stesso per i Queen e ci deprimavamo insieme, poi convincevo mio padre a mettere "I Want To Break Free" e niente.
Ad un certo punto i miei sparivano, e rimanevo solo io e delle mie amiche. Non so chi fossero, ma ok.
Praticamente questo posto in cui avevamo fatto lo spettacolo (?) aveva tipo anche un parco divertimenti annesso, ma era un parco divertimenti strano, non sembrava uno di quegli soliti. L'unica attrazione che mi ricordo su cui andavamo era l'ultima, che era una specie di scivolo ad acqua. Solo che lo dovevi risalire, non andare giù, e c'erano due corsie per la gente che invece tornava a terra, ed era molto ripido. Poi a complicare le cose c'era pure un tizio che ti... Inseguiva? Era un po' creepy. Io faccio dei sogni creepy.
Al che io e ste tre sconosciute (amiche? Boh) arriviamo alla fine del primo scivolo. Io per ultima, ovviamente.
Al che la prima fa: "continuiamo! Andiamo su"Il punto è che, per passare all'altro scivolo e in un certo senso al secondo "livello" del gioco, dovevi saltare, perché c'era un bel buco tra uno scivolo e l'altro. E io nei sogni sono piuttosto fifona.
Quindi dicevo di no, e le due andavano su da sole. La terza, rimasta con me, spariva. Andava da qualche parte, non so dove, e mi lasciava sola. Al che il tizio che ci inseguiva (che poi era un animatore, faceva solo il suo lavoro) mi aiutava a tornare giù, e ad uscire da quel posto, perché non mi ricordo in che senso ma era difficile uscirne.
E niente, poi gli chiedo "sai come si torna a *indirizzo che non ricordo*?"
Lui mi fa tutta una spiegazione dettagliata e io non ci capisco un cazzo. Allora mi accorgo che ho lasciato i soldi nel posto dove avevo fatto lo spettacolo- sono scema pure nei sogni :D
Quindi gli faccio: "mi sono dimenticata i soldi, mi aiuti a tornare dentro?"
Lui: "scusa ma come hai fatto a dimenticareli?"
Io: "È un sogno, come cazzo pensi che me li possa ricordare?! "
Lui: "Ah.. Ok, va bene"
Io: "ma non ti faccio perdere il lavoro se non ci sei? "
Lui: *alza le spalle * "sanno farlo da soli, credo"
E niente.
Poi mi sono svegliata-
È stato.. Traumatico, molto traumatico.
Non so perché sogno ste cose-
Niente volevo solo scriverlo da qualche parte :p
Vabbè adios
- Momo✨
STAI LEGGENDO
SCLERI E DISAGI‼️ (by Momo ^_^)
HumorSolo la mia vita molto disagiata e molto fangirl. Avvertenze: • Scleri di una persona con poca sanità mentale • Non consigliato per gli omofobi • Aspettatevi wallpaper, wallpaper... E ANCORA WALLPAPER ✨More disagio, more fun✨💅 Momo✨