C'era una volta una dolce e giovane ragazza con un potere molto speciale. Lei, a differenza degli altri abitanti del villaggio, era molto legata e, soprattutto, portava grande rispetto verso la natura che la circondava. Natura, sentendosi amata, decise di ricambiare i sentimenti della giovane, offrendole un dono molto particolare: la magia. Quel dono, però, la rese diversa dagli altri. Le sue orecchie divennero a punta e presto si rese conto di non riuscire più a mentire. Tutto ciò, però, non aveva alcuna importanza per la giovane che continuò a vivere la sua vita normalmente.
Un giorno si recò nel fitto bosco che aveva imparato a conoscere molto bene. Si sedette ai piedi di un grande e possente albero, e iniziò a fare un'elaborata coroncina di fiori. Dalle sue delicate labbra usciva una flebile melodia accompagnata dal cinguettio degli uccellini che abitavano quel luogo. Presto, però, quegli ultimi iniziarono a urlare e volare sopra il capo della giovane cercando di avvertirla del pericolo che stava per incombere.
Fu troppo tardi.
Quattro uomini piombarono sulla giovane uccidendola macchiandosi dal sangue verde. Il corpo, ormai senza vita, sparì nel nulla e la flebile e dolce melodia lasciò presto posto alle grosse risate di quegli uomini.
Essi, infatti, erano da sempre stati gelosi dei poteri che la giovane donna possedeva. Così, affamati di potere e assetati di sangue, si diressero verso l'unica persona che poteva aiutarli: la strega.
Ella rivelò loro che l'unica maniera per ottenere i poteri della giovane ragazza, era quello di ucciderla.
I quattro avevano seguito le istruzioni date dalla strega, ma presto si accorsero che il loro piano non aveva funzionato.
Natura, infatti, aveva fatto in modo che tutti i poteri che lei stessa aveva conferito alla giovane, si racchiudessero all'interno della ormai preziosa coroncina di fiori.
Secoli dopo, fu la volta di un'altra giovane donna, ricordata come "la prescelta", a raccogliere quella coroncina che le conferì gli stessi poteri e le stesse caratteristiche che aveva conferito alla prima donna.
"La prescelta", però, aveva chiesto a Natura di far in modo che tutto il suo popolo ricevesse la magia, in quanto non riteneva di essere speciale in alcun modo e, soprattutto, che non se la meritasse.
E fu così che nacque quello che noi conosciamo come Regno del Sud e quelli che noi conosciamo come "fae".
─── ⊹⊱✿⊰⊹ ───
Due mesi dopo
Victoria, Regno del Sud
Sin da quando ero piccola avevo sempre avuto le giornate piene. Mi svegliavo la mattina e, dopo aver preso parte alla colazione con il resto della famiglia, mi aspettavano varie tipologie di lezioni: danza, portamento, dialettica, etichetta, cucito...
STAI LEGGENDO
Life is revenge
Fantasy⚠️TW⚠️ Volevo avvertirvi perché mi sembra la cosa giusta da fare. Nella storia sono presenti argomenti come: gelosia, vendetta, violenza e morte. SPIN OFF di "Life goes on" (Potete leggere questo romanzo anche senza aver letto "Life goes on" ma è...