《★~𝐄𝐒𝐓𝐑𝐄𝐋𝐋𝐀~★》
☆🎸💋☆
═══════
ੈ✩‧₊˚༺ 𝐋𝐀𝐌𝐈𝐍𝐄'𝐒 𝐏𝐎𝐕 ༻*ੈ✩‧₊˚
"Papà io vado, è appena arrivato Pedri"
"Vabene tesoro, andate piano in macchina e fammi sapere quando arrivi." sbuffo al sentire queste parole, mi sa che mio padre deve iniziare a capire che non ho più 10 anni.
"Si pá tranquillo" sto per uscire quando sento dire da mia nonna:
"Si certo, poi va a finire come ogni volta che devo sentirmi le lamentele di tuo padre sul fatto che abbia un figlio rimbecillito" non riesco a trattenermi e scoppio a ridere.
Torno in salone e lascio un dolce bacio sulla guancia di mia nonna."Ciao nonna a dopo"
"Ciao tesoro mio"
Esco di casa e salgo subito in macchina del mio amico.
"Ma ciao fratello" è così che mi saluta Pedri prima di mettere in moto e metterci in cammino per arrivare a casa López.
"Ciao fratello"
"Sei pronto per questa serata?" mi chiede con uno strano sorriso.
"Si sono pronto, e per favore smettila di sorridere in quel modo mi metti ansia" dico in modo ironico.
"Ma quale ansia, tu non vuoi che sorrida perché hai paura di innamorarti di me" dice facendomi l'occhiolino.
Non posso fare altro che ridere e pensare a quanto io sia fortunato ad avere degli amici come lui e gli altri ragazzi. Non avrei potuto chiedere di meglio quando ho iniziato a giocare per il Barcelona."Ma fammi il piacere, forse sei tu che non vedi l'ora di accoppiarti con me, credi che non l'abbia capito che non hai ancora una ragazza perché vuoi me?" dopo ció mi lasciai andare ad una risata al quale si aggiunse anche Pedri.
"Lasciamo perdere va', siamo arrivati"
Dopo aver parcheggiato ci dirigiamo alla porta, suono il campanello e veniamo subito accolti da Fermín e Alejandra, la sua ragazza nonché sorella di Pedri.
"Ciao ragazzi!" esclama Fermín, e ci invita ad entrare.
"Ciao fratello, ciao Ale" saluto il primo con un veloce abbraccio e la ragazza con due baci sulla guancia.
Mentre mi dirigo in salone noto che i ragazzi non sono ancora arrivati così decido di chiedere al padrone di casa:"Dove sono i ragazzi? In ritardo come sempre?"
A questa domanda vedo Alejandra sbiancare e abbassare lo sguardo, Pedri apre la bocca per dire qualcosa ma la richiude e subito prende la parola il biondo:
" Chi lo sá, potrebbero arrivare come potrebbero non arrivare " mi dice con tono misterioso.
"Che significa esattamente" chiedo perplesso. Con tutta onestà vorrei capirci qualcosa ma non credo che ci riuscirò.
"Tranquillo Lam tranquillo, zio Fer ha tutto sotto controllo" sinceramente sembra di essere in un film Horror.
Dopo aver detto questo, Fermín prende per mano Ale e Pedri e in un secondo escono di casa chiudendo la porta a chiave.
STAI LEGGENDO
𝐄𝐒𝐓𝐑𝐄𝐋𝐋𝐀 ~ Lamine Yamal [instagram]
Fanfiction˙✧˖°📷 ༘ ⋆。° •tema instagram• "@lamineyamal ha commentato il tuo post" Xoxo 🪐✨ ~inizio= 17/07/2024 ~fine= ⚠️protetta da copyright⚠️