《★~𝐄𝐒𝐓𝐑𝐄𝐋𝐋𝐀~★》
☆🎸💋☆
═══════
✮ ⋆ ˚。𖦹 ⋆。°✩ 𝐒𝐎𝐋𝐄𝐃𝐀𝐃'𝐒 𝐏𝐎𝐕 ✮ ⋆ ˚。𖦹 ⋆。°✩Sono in ansia, non riesco a non pensare a ció che Lamine possa dirmi. La mia mente è piena di dubbi e domande a cui non riesco a dare una risposta, e se dovesse dirmi che il nostro bacio non ha significativo nulla per lui? Dio non ci voglio neanche pensare.
Mentre cammino avanti e indietro per la stanza il mio cellulare si illumina, mi avvicino e noto un messaggio da parte di Lamine "- Estrella puoi scendere sono arrivato-" alla vista di quel messaggio sorrido, la prima volta che mi ha chiamato "estrella" è stato il giorno in cui per la prima volta abbiamo passato del tempo insieme da soli.
Dopo aver risposto al messaggio esco subito di casa e trovo un Lamine abbastanza agitato, lo capisco dal modo in cui si tortura le mani, ma appena si accorge del mio arrivo mi regala un sorriso e ci salutiamo con un dolce abbraccio."Ciao estrella" mi dice con tono leggero.
"Ciao Lamine, come stai?"
"Abbastanza bene, sono un po' stanco per via degli allenamenti ma non posso lamentarmi, e tu?" mi chiede mentre intreccia le nostre mani per iniziare il nostro cammino che ci porterà sicuramente alla spiaggia, che ormai è diventata una tappa obbligatoria nelle nostre uscite.
"Sto bene. Sai proprio stamattina un nuovo brand di gioielli mi ha contattata perché vogliono farmi posare per la loro campagna pubblicitaria"
"Sole ma è fantastico, hai accettato vero?" metre lo dice ha un sorriso che farebbe invidia a tutto il mondo.
"Non potrei fare spoiler ma per questa volta faró un'eccezione ... ho accettato e sono molto felice di averlo fatto non vedo l'ora di iniziare questa nuova avventura" non finisco neanche di parlare che mi ritrovo tra le braccia del ragazzo.
"Sono così felice per te Sole" dopo aver detto queste parole mi lascia un dolce bacio sulla fronte.
Dopo pochi minuti - come immaginavo- arriviamo in spiaggia e ci sediamo un po' più su della riva.
In questo momento Lamine si trova dietro di me e quando mi avvolge con le sue braccia gli chiedo con un po' di timore:"Di cosa volevi parlarmi?"
"Dios mío non so da cosa iniziare" mi risponde visibilmente in difficoltà.
"Hey - dico appoggiando una mano sulla sua guancia - stai tranquillo sai che puoi dirmi tutto, inizia da cosa e come vuoi, non c'è un modo giusto e uno sbagliato per dire le cose" dopo queste parole mi stringe a sé ancora più forte.
"Mi piaci, e questo è scontato, almeno credo - dice facendosi scappare una risata - e quel bacio che ci siamo dati per me è stata una conferma. Non sono mai stato così bene con una persona, non ho mai trovato qualcuno con qui avessi così tante cose in comune. Quando stiamo insieme sto bene, e non riesco a non pensare a me e te insieme"
Dopo queste parole tutta l'ansia e la paura che avevo è scomparsa di colpo, e credo anche di star sorridendo come un ebete, ma questi sono dettagli che possiamo sorvolare.
"Lamine.. anche tu mi piaci e tanto, credimi.
Anche io non ho mai trovato nessuno come te in tutta la vita e mi sento così fortunata ad averti accanto. Sei speciale Lamine , e si anche io non riesco a non pensare a noi due insieme" sorridiamo , è questo quello che facciamo. Credo di non essere mai stata più felice di così."Quindi? Ora che si fa?" mi dice Lamine in tono scherzoso.
"Come prima cosa potresti baciarmi non credi?"
Non se lo fa ripetere neanche una volta che subito posa le sue dolci labbra sulle mie , ed è in quel momento che ho capito di essermi innamorata di questo ragazzo.
Dopo il bacio ci guardiamo negli occhi e Lamine non perde tempo a chiedermi:
" Quindi Soledad López Marín che ne dici di diventare la mia ragazza?"
" Non aspettavo altro Lamine Yamal"
═══════
☆🎸💋☆
Spazio Autrice
Ciao a tutti!
Ecco il sedicesimo capitolo
🚨come avevo anticipato questo capitolo è un po' diverso dagli altri, mi scuso in anticipo per eventuali errori , e fatemi sapere come vi sembra🚨
Spero vi piaccia ᡣ𐭩
[lasciate una stellina ⭑ e un commento ᵕ̈]Xoxo ~S
🪐✨
STAI LEGGENDO
𝐄𝐒𝐓𝐑𝐄𝐋𝐋𝐀 ~ Lamine Yamal [instagram]
Fanfic˙✧˖°📷 ༘ ⋆。° •tema instagram• "@lamineyamal ha commentato il tuo post" Xoxo 🪐✨ ~inizio= 17/07/2024 ~fine= ⚠️protetta da copyright⚠️