ieri sera ho riprovato a shiftare sempre con il raven method, E HO AVUTO DEI SINTOMI PAZZESCHI.
arrivata al 5, ho iniziato a sentire il formicolio, spesso mi sembrava di perdere la sensibilità... insomma sensazioni molto strane, che non riesco a spiegare a parole.
essendo nella posizione della stella (gli arti non si toccano tra di loro, nemmeno le dita delle mani) io non stavo toccando assolutamente nulla. però, attorno al numero 80 ho sentito come se stessi giungendo il pollice e l'indice.
però io non lo stavo facendo.
quindi qualcuno all'interno della dr mi ha toccato il pollice... ci stavo riuscendo.
per la prima volta, sono riuscita ad addormentarmi ripetendo le affermazioni.
e la cosa più bella è che mi sono svegliata all'interno di un sogno lucido.
UN SOGNO LUCIDO RAGA.
per la prima volta.appena mi sono svegliata ho detto "no ok, non ho shiftato ma sono in un sogno lucido, sto sognando".
non ricordo granché di questo sogno.
ero a casa mia e c'erano tutti i personaggi di my hero, però mi ricordo di aver visto shoto, kirishima e forse bakugo. bho.e nulla, essenzialmente era un sogno alquanto assurdo. ricordo che io e kirishima eravamo dentro ad un armadio in cantina-
e ci stavamo nascondendo da qualcosa che non ricordo.shoto invece era fuori casa con gli altri.
questa è la prima esperienza vera, non mi è mai successa una cosa del genere prima d'ora.
stasera si shifta di nuovo.
222
STAI LEGGENDO
~ 𝐌y 𝐒hifting 𝐃iary ✮
Spiritualin questo diario racconto ai pochi interessati la mia esperienza shifting dato che in italia c'è molta disinformazione :)