SPECIALEEEEEE

207 22 856
                                    

Eccoci qua finalmente!!

Lo speciale sarà... Megaintervista Fandomiosa✨

Rispondere nei commenti e non aspettatevi domande normali :)

(sappiate che le domande sono tutte al maschile perché non ho voglia di scrivere a/o a ogni domanda quindi non offendetevi girls :)) )

1. Iniziamo con una semplice: fandom preferito???

2. Hai mai baciato un libro??? Che sapore aveva???

3. Hai mai insultato qualcuno perché non gli piaceva un tuo fandom??

4. Team Peeta o Team Gale??? (e qua voleranno cazzotti nei commenti...)

5. Qual'è illibro che non sei mai riuscito a finire???

6. Scrivi tre motivi per cui le fangirl dovrebbero dominare il mondo.

7. Pernico o Solangelo (so già che arriverà nei commenti un ondata di so l'angelo shipper aiuto le sento già-)

8. Tagga qualcuno che è il tuo TESSSSSSSSORO

9. Qual'è il libro che hai letto in meno tempo? In quanto??

10. Team Captain America o Team Ironman???

11. Hai mai lanciato un criceto urlando “PIKACHU SCELGO TE”??

12. Preferesti trovarti in Maze Runner o negli Hunger Games???

13. Quando sei disposto a spendere per dei libri???

14. Qual'è il regista che hai insultato di più perché “NEL LIBRO NON ERA COSÌ”??? (penso di saper già la risposta ma shh)

15. Narnia o Hogwarts???

16. Trenda o Thomesa?? (No CalipsoValdez010 la Newtmas non vale sennò è troppo semplice)

17. Hai mai citato una frase di un libro/film in una conversazione? Quale?? (ammettilo: ci si sente potenti)

18. Perché stai leggendo sto libro inutile???

19. Hai mai provato ad attraversare uno specchio dopo aver letto "L'attraversaspecchi"??

20. Sei rimasto traumatizzato dalla fine di Divergent??? (se dici di no  non sei umano)

21. Tagga qualche povero cristo che sarà obbligato a fare questa intervista :)))

















Minni-may vi saluta tutti :)))

Minni-may vi saluta tutti :)))

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.
Tipi di Fangirl✨Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora