Ciao autori e autrici.
Nuovo scambio di letture, un pochino diverso dagli altri.IT'S MY LIFE, cantava Bon Jovi...
È la mia vita.
Per lui la musica era vita, era amore, cuore e sentimento.
Scrivere è la nostra... e se c'è bisogno di mettersi in gioco, per far conoscere per intero la nostra storia tanto vale provarci.
Giusto?
Come lo fanno i cantanti, i musicisti, le rock band.Noi, nello scrivere, mettiamo anima, corpo, mente, creatività, immaginazione ma soprattutto CUORE.
Io e SiennaGrey1723 lo abbiamo fatto e stiamo lavorando per proporvi una cosa nuova, unendo le nostre idee.
Per questo:
Metterò nel prossimo capitolo le pre-iscrizioni.
In cosa consistono?
Dovrete solo iscrivere il vostro nome e non la storia, per il momento.
Come una sorta di prevendita, un blocca posto.
Nel momento in cui metteremo il regolamento (metà settembre) ognuno di voi dovrà dirci se vuole ancora partecipare o meno!
Essendo uno scambio di letture, ovviamente si dovranno leggere capitoli e storie.
Quindi la base di questo nuovo scambio è quella, ma cambieranno liste, modi, ecc. ecc.
Vi attendono però NUOVI premi, premi innovativi o comunque che non abbiamo mai visto negli altri scambi.
Detto questo, le pre-iscrizioni sono aperte!
Fatevi avanti senza timori!
STAI LEGGENDO
SCAMBIO MUSICALE
RandomScambio di letture particolare. 🥇POSTO con l' #SCAMBI (13/09/24)