Qui, nei commenti potete fare qualsiasi domanda e noi risponderemo.
Pubblicandola nel capitolo.● Ho 23 capitoli pubblicati. Se uno si iscrive alla lista da 16 a 30, ma in confronto a me ne ha 16, non leggerà mai i miei 23,ma 16,giusto?
Noi consigliamo sempre di leggere tutta la storia, ma capiamo il vostro punto di vista.
Quindi:
Dipenderà tutto da voi, cioè sarete voi a decidere dove fermarvi.
Faccio un esempio pratico:Se io ho 16 capitoli e Sienna ne ha 30, io posso decidere se fare recensione al n'16 come lei poi farà con me, oppure andare avanti e finire di leggere tutti i capitoli che ha.
Ovviamente quelli scritti al momento dell'iscrizione.
Noi lasciamo scegliere a voi, ma alla condizione che siate seri nel farlo.
Cioè non è che se ti do questa possibilità ne leggi 2.Ok?●Per caso si ha già una data di inizio?
In base alle liste che si formeranno, cercheremo di iniziare dopo il 20 settembre, ma va da sè che bisogna vedere i partecipanti.
●Dato che ho scritto che Partecipo non devo partecipare per forza alla prima lista, vero?
Devi decidere tu, secondo le tue necessità.
Alla fine hai 6 settimane, 1 mese e mezzo di tempo per leggere con calma e fare recensioni.
Abbiamo dato tanto tempo perché capiamo gli impegni, la scuola e la vita reale.●Appena il contest finirà, potreste aprirne un altro con caratteristiche simili? quindi oltre i 5/10 capitoli, che abbracci tutta la storia? cerco lettori che non si limitino ai primi 10❤️ magari riuscirei addirittura a iscrivermi nella lista più estesa❤️
Il contest ha una durata di sei settimane, con una settimana di pausa per distribuire i premi.
Dopodiché ripartirà un nuovo giro, per cui non solo ci si può iscrivere più volte, ma si può cambiare lista man mano che, scrivendo, cresce il numero dei capitoli.
Inoltre, chi ha più storie, può iscriversi al contest successivo con una nuova storia.Il bello è proprio questo, ed è questa la ragione per cui il contest è nato: perché vogliamo incoraggiare a leggere tutte le storie, non solo i primi capitoli.
Lo abbiamo visto come un modo per sostenere gli autori e non per fare salire solo le visualizzazioni dei primi capitoli e poi si sparisce.
●Ciao, è molto carina come iniziativa, posso postarla sulla mia bacheca anche se non partecipo? Se posso aiutarti ad avvicinare più scrittori..
Certo, assolutamente!
Mi fa molto piacere, leggere queste parole.
Grazie mille veramente!
Chiunque può condividere, è aperto a tutti.
È rivolto anche a chi vuole solo leggere perché non ha una storia, ma vuole fare una recensione a qualcuno. C'è una lista specifica!
Grazie infinitamente a tutte le persone che vorranno condividere senza partecipare o a chi lo farà partecipando!●Ciao scusami ma se per esempio io ho già letto una delle storie come devo comportarmi?
Non credo siano uguali le recensioni, cioè, mi spiego, noi chiediamo altro.
Chiediamo il capitolo più bello, le emozioni suscitate (forse questa domanda potrebbe essere simile). Non descrizioni e grammatica, ecco.
Questo scambio serve principalmente per rendersi conto, di quanto la nostra storia può essere ammaliante per un lettore, se riusciamo a trasmettere di più, per vedere i nostri punti dj forza andando nel profondo.
Sono domande ben mirate, quindi sicuramente se hai già letto la storia sei un passo avanti.
Abbiamo aggiunto tutti i premi che trovate nel capitolo apposito.(miglior personaggio maschile, miglior cover, ecc ecc) proprio per questo.
Spero di essermi spiegata bene ^_^●Ma va per forza assegnato ogni premio ad una persona della nostra liste, o magari se crediamo che ci sia per esempio solamente un premio best cover possiamo non assegnare gli altri?
I premi sono relativi alle liste.
Quindi dovresti scegliere fra quelle che ci sono quale secondo te ha, per esempio, la miglior trama o la miglior cover.
Ovviamente potresti dare più premi alla stessa storia anche.
È impossibile che tra sei storie non si trovi il miglior personaggio maschile per esempio, non è che deve essere assoluto, ma relativo alla lista.
STAI LEGGENDO
SCAMBIO MUSICALE
RandomScambio di letture particolare. 🥇POSTO con l' #SCAMBI (13/09/24)