Delle volte si devono prendere scelte, scelte che possono salvarci la vita o rovinarcela, scelte che possono essere buone o cattive o scelte che possano includere 1 o più persone
1 anno dopo
Era passato ormai un anno e Dafne sembrava che se fosse molto affezionata a Luna.
2 mesi prima iniziò di nuovo ad uscire di casa ma solo se accompagnata da Luna, la portava a passeggio, usciva con i genitori, con i suoi amici e quando andava a scuola veniva sempre accompagnata dalla madre e dalla cucciola che fuori al cancello si davano un profondo abbraccio.
Dafne iniziò a prendere di nuovo fiducia delle persone che le stavano accanto, i suoi amici sembrava che accettassero la presenza continua di Luna perché capivano la sua situazione
Dafne: Luna, andiamo a passeggio.
Luna amava andare a passeggio e per questo ogni volta prendeva da sola il guinzaglio e aspettava vicino la porta dell'entrata.
Dafne:Già sei qui.
Dafne gli mise il guinzaglio e lo portò fuori.
Dopo circa 10 minuti la passeggiata si era quasi conclusa e per questo Dafne decise di fidarsi di Luna e di liberarla per giocare.
Dafne: Non fare scherzi, d'accordo?
Luna abbaiò per annuire
Dafne slacciò il guinzaglio a Luna e la cagnolina iniziò a correre ovunque fino al punto di allontanarsi molto. Dafne stava iniziando a preoccuparsi e per questo iniziava a chiamare Luna.
Dafne: Luna! Luna! Torna a casa! Luna!
Luna sentendo la parola torna a casa, ritornò correndo, con un bastone in bocca, da Dafne.
Dafne: Bella, mi hai fatto preoccupare.
Dafne adesso si fidava ciecamente di Luna e lo stesso valeva per la cagnolina.
Ogni giorno Dafne era costretta a prendere una decisione diversa come ad esempio se togliere il guinzaglio a Luna, se portarla a passeggio o farle fare i bisogni direttamente nel giardino, se uscire o stare sul divano a guardare un film con Luna ecc... Però qualsiasi scelta prese o prenderà la sceglierà per il suo bene e per quello di Luna.
STAI LEGGENDO
Un viaggio per tornare da te
AdventureNella vita della giovane Dafne, purtroppo già molto sfortunata, entrerà una nuova vita che la migliorerà