ER CINGHIALE
(per chi mi conosce sa benissimo a chi mi riferisco)Dio quanto ero irrimediabilmente piccola in prima media, quasi mi vergogno a raccontarvi queste cosine.
Il soprannome che ho scelto per questo ragazzo è Cinghiale, essendo questo il suo vero soprannome nella vita reale muahahah
Torniamo qualche anno indietro: il fatidico 2021; ero in prima media e (devo dire che avevo proprio una gran faccia da culo) devo dire che ero proprio ingenua.
Sì, perché il mio fidanzatinooo aveva scelto di non venire nella mia stessa scuola ma eravamo ugualmente rimasti “fidanzati” per tutta l’estate (ci siamo visti una sola volta lol).Dopo un po' di settimane la vecchia me iniziò a trovare interessante un altro ragazzino in classe, era carino, atletico, faceva boxe ed era anche discretamente conosciuto – no non è lui il nostro uomo purtroppo – e circa sotto Halloween mi chiese di uscire con lui.
La me di prima media era tipo WAU FINALMENTE QUALCUNO DI DECENTE MI SI CAGA YUPPIII ma i miei film mentali furono distrutti dai miei NONfantastici genitori che misero in chiaro che “io non sarei mai potuta uscire con Tizio perché non lo conoscevano e nonostante fosse un mio compagno di clesse era una persona nuova” e cazzate varie.
Un applauso ai miei genitori che anche oggi nel 2024 mi chiedono ancora se esco con le stesse persone di 4 ANNI FA *la me di adesso che prende un’ascia e fa una strage mentre altera il clima con una potente raffica di santi e madonne*.Nonostante questo tipo qui comunque mi piacesse la baby Ami si rassegnò e dopo qualche mese iniziò a vedere sotto un aspetto diverso un altro compagnetto di classe: Er Cinghiale.
Fatto sta che provai a sedurlo con la grazia di una combo Peppa Pig x Filotete-in-versione-TheRock.
Questi tentativi pietosi finirono a febbraio quando mi dichiarai. Lui ricambiava e io ero felicissima come se mi avessero regalato 1 milione di euro.
Dopo qualche settima ci scambiammo il primo bacetto a stampissimo sulle labbra, talmente imbarazzante che mia sorella di 10 anni ne avrà dati sicuramente di migliori- EHI SE LA PERSONA CHE HA BACIATO MIA SORELLA STA LEGGENDO QUESTO, BEH SAPPI CHE TI VERRÒ A CERCARE E QUANDO TI AVRÒ TROVATO MI CIBERÒ DELLE TUE CARNI E BERRÒ IL TUO SANGUE WITH MUCH LOVE -
Era arrivato il maledettissimo 14 febbraio, San Valentino, e io, emozionatissima dalla mia neorelazione ho fatto le cose in pompa magna...Spazio me
Dunque, sono giunta alla fine del primo capitolo di questo fantasticoso diario delle relazioni fallimentari.
Nel prossimo capitolo scriverò del famoso San Valentino, della nostra unica uscita e… di altro che devo andare a rivedere nel diario segreto della prima media.
Speriamo che questo inizio piaccia a moltissimi di voi, bacioni a tutti.
@Patrochille010
STAI LEGGENDO
Pov fai schifo nelle relazioni. Pov Non è un pov
De TodoAlloooora. Vi metto in guardia dal fatto che potrebbe essere moooolto cringe, soprattutto visto che i miei ex erano davvero ridicoli. Sperando che vi possano far ridere o almeno sorridere le mie disavventure amorose, buona lettura❤️