L'amore. Che cos'è?
Secondo me, l'amore è una gran cazzata.
Vi spiego meglio: la maggior parte delle volte quando facciamo riferimento alla parola amore o la nominiamo, ci riferiamo a un amore tra due persone, ad esempio tra madre e figlia, tra amico o amica oppure tra uomo e donna ... ecco in quest'ultimo caso, la probabilità che il proprio partner ti ami è del 50% circa, e sapete perchè?
Perchè se una persona ti ama veramente, ti accetta per quello che sei e non gliene frega dell'aspetto fisico, (anche se a volte pensiamo solo a dare valore a quello) perchè se una persona è attraente fisicamente ma presenta un carattere di merda e di conseguenza ti tratta di merda, tanto vale lasciarla andare e per il nostro o il tuo bene, è meglio che questa persona non torni più.
Inoltre, se questa persona ti desidera o prova qualcosa per te, allora ti verrà a cercare e non importa dove tu sia o cosa tu stia facendo, ma deve venirti a cercare, perchè se non lo farà, allora non vale niente.
Se ti ama: si interesserà di te, ti penserà e anche spesso, oppure ti racconterà delle belle cazzate, e con queste "belle cazzate" intendo dire che, ti chiederà ad esempio "com'è andata la tua giornata?" oppure "hai presente quella prof che ti parlavo tempo fa? Mi sta ancora sulle palle" oppure "che ne dici se andiamo al mare?".
Perchè a volte, basta davvero poco per far felice una persona, ma se questa felicità dopo un po' svanisce, allora vuoldire che questa persona ti ha solo usata... si è presa gioco di te e a fatto si che tu stessi al suo gioco, come una marionetta.
Ecco perchè l'amore è una gran cazzata, perchè non sai mai cosa puoi aspettarti da quella persona o ancor peggio, se ti mente o ti prende in giro fin dall'inizio...
Ovviamente sappiamo che in amore non può andare tutto a gonfie vele, perchè quell'altro 50% è formato da tutte quelle persone che ti trattano e ti rispettano bene, ti aiutano e ti amano per come sei e quindi quella percentuale di persone è riuscita a trovare il proprio partner...
mentre l'altra metà si è solo fottuta la propria vita, proprio come è successo a me.
Io sono Isabel, e questa è la mia storia, o meglio, il mio incubo.
Buona lettura.
STAI LEGGENDO
MESSAGGIO SBAGLIATO
RomanceTRATTO DA UNA STORIA VERA (con aggiunta di modifiche) "Riportami al pomeriggio in cui ci siamo scritti" ... e pensare che è iniziato tutto da uno stupido gioco virtuale. Buona lettura, anche se questa storia non ha nulla di buono. ‼️ Contiene scene...