Capitolo 7

4 2 1
                                    

Io e tom ci incamminammo verso il supermarket
T: "quando continuiamo il lavoro iniziato con quel bacio la scorsa notte?"
E: "mai"
T: "non lascio mai i lavori a metà, quindi?"
E: "nei tuoi sogni"
T: "tanto lo so che in realtà cadi ai miei piedi, solo che hai un caratterino fastidioso e non lo ammetti"
E: "il problema qui sei tu, vai con una diversa ogni giorno, non ci si può fidare"
T: "sono io che le attiro, non vado da loro"
E: "si si certo"
T: "lo prendo come un continuiamo dopo"
Entrammo nel supermarket e andammo nel reparto alcolici, prendemmo delle bottiglie di vodka e le pagammo col documento falso di tom.
Tornammo a casa e gli altri ci stavano aspettando con il cibo
B: "alleluia, ci avete messo tantissimo, cosa avete fatto?"
T: "abbiamo scopato" 
E: "non é vero abbiamo semplicemente preso da bere"
T: "giusto, a quello che ho detto io penseremo dopo"
E: "scemo"
Tutti ridemmo e ci mettemmo a mangiare

Tornammo a casa e gli altri ci stavano aspettando con il ciboB: "alleluia, ci avete messo tantissimo, cosa avete fatto?"T: "abbiamo scopato"  E: "non é vero abbiamo semplicemente preso da bere"T: "giusto, a quello che ho detto io penseremo dopo"E:...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Finimmo di mangiare e dopo un pisolino di mezz'ora aprimmo le bottiglie di vodka e iniziammo a bere e fumare fino a che non eravamo tutti andati.
Entrammo di nuovo in acqua e io essendo brilla e non capendo niente mi misi a cavalcioni sulle gambe di tom
T: "che c'è? Hai ripensato alla mia proposta?"
Risi, e poggiai la mia testa sulla spalla di Tom con la faccia rivolta verso il suo collo.
Lui afferró il mio sedere e iniziò a palpeggiarlo mentre io gli lasciavo dei baci umidi su tutto il collo, lui ricambiò e mi lasció un visibile succhiotto sul lato sinistro del collo, uscimmo dall'acqua e mi andai a fare una doccia nel bagno della mia camera per poi addormentarmi sul mio letto.
*skip time*
19 p.m.
Sentii bussare alla porta di camera mia ma ero troppo stanca per dire avanti quindi lasciai che chiunque fosse a bussare entrasse in camera.
T: "strega sei sveglia?"
E: "si, ma cosa é successo, non ricordo nulla"
Tom non rispose ma si avvicinò al letto osservando con attenzione il muro sopra di me
T: "beh vedo che hai una leggera ossessione per me"
Cazzo, avevo dimenticato che camera mia fosse tappezzata di sue foto, che imbarazzo
Tom vide che arrosii
E: "ma chi ti credi"
T: "non sono io a dirlo, é la tua camera a parlare"
Cercai di cambiare argomento
E: "non hai risposto alla mia domanda, cosa è successo oggi pomeriggio"
Dissi alzandomi dal letto e avvicinandomi a uno specchio che avevo in camera
T: "mah nulla di che, abbiamo fumato e bevuto"
E: "TOM?!"
T: "si?"
E: "che cazzo é il succhiotto che ho sul collo?"

T: "strega sei sveglia?"E: "si, ma cosa é successo, non ricordo nulla"Tom non rispose ma si avvicinò al letto osservando con attenzione il muro sopra di meT: "beh vedo che hai una leggera ossessione per me"Cazzo, avevo dimenticato che camera mia f...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

T: "tu ti sei attaccata a me e ci siamo un po' fatti trascinare"
E: "non é successo nient'altro vero?"
T: "no ma se vuoi..."
Sbuffai e presi il correttore per coprire quel segno
T: "perché lo copri?"
E: "sennò la gente farà domande"
T: "ma io lo so che ti piaccio"
E: "e chi te lo dice"
T: "lo so e basta"
E: "convinto tu"
Arrossii un po' e scendemmo dagli altri

𝐂𝐚𝐩𝐢𝐭𝐨𝐥𝐨 𝐮𝐧 𝐩𝐨 𝐩𝐢𝐮́ 𝐬𝐩𝐢𝐜𝐲 𝐝𝐞𝐥 𝐬𝐨𝐥𝐢𝐭𝐨, 𝐦𝐚 𝐧𝐞 𝐚𝐫𝐫𝐢𝐯𝐞𝐫𝐚𝐧𝐧𝐨 𝐝𝐞𝐥𝐥𝐞 𝐛𝐞𝐥𝐥𝐞
𝐒𝐭𝐞𝐥𝐥𝐢𝐧𝐞 𝐩𝐞𝐫 𝐢𝐥 𝐩𝐫𝐨𝐬𝐬𝐢𝐦𝐨 𝐜𝐚𝐩𝐢𝐭𝐨𝐥𝐨⭐️🫶🏻

Un'estate a Lipsia - Tom kaulitz Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora