𝙻𝚎𝚎 𝙺𝚗𝚘𝚠💔

56 4 2
                                    

Stavo facendo le pulizie, mentre il mio fidanzato Minho stava giocando alla Play Station.
A un certo punto mi venne in mente di dover andare a fare la spesa, e cosí feci.

"amore, vado a fare la spesa, ti serve qualcosa?"

"no"

Credo non abbia nemmeno capito cosa ho detto.
Uscii.

Entrai nel supermercato e mentre stavo guardando ogni scaffale sentii qualcuno chiamarmi

"hey Y/n!"
Mi girai per vedere chi era. Era la mia amica Momo, sarà venuta anche lei per fare la spesa.

"ciao Momo!"

"hey, dov'é Minho?"

"ah, é a casa a giocare alla Play Station, credo non abbia nemmeno capito che uscivo"

"mh.. ti va di fare spesa con me e magari andiamo in giro per i negozi del centro commerciale?"

"sí, certo!"

Passarono 2H buone e tornai a casa.

"Minho, sono a casa"

"ah, eccoti, dove sei stata?!"

"sono andata al supermercato a fare la spesa, te l'ho detto no?"

"tu non sei andata a fare la spesa, hai impiegato troppo tempo! Non sono mica nato ieri cara sai?"

"ho impiegato piú tempo perché ho incontrato Momo, se tu mi dessi una mano ogni tanto. e fossi venuto con me, mi crederesti"

"non dire che non ti aiuto, perché non é vero!"

"forza Minho, non ti sei nemmeno accorto che sono uscita"

"avevo altro da fare"

"SE STARE TUTTO IL TEMPO ATTACCATO AI VIDEOGIOCHI È ALTRO DA FARE, NON VIVIAMO NELLO STESSO MONDO PROBABILMENTE"

"HEY, NON PARLARMI CON QUEL TONO"

Senza accorgermene mi scese una lacrima.

"scusami, non volevo alzare la voce"

Non risposi e mi girai per mettere a posto la spesa, subito dopo mi chiusi in bagno a piangere...
__________________________________________________________________

𝕊𝕥𝕣𝕒𝕪𝕜𝕚𝕕𝕤 𝕣𝕖𝕒𝕔𝕥𝕚𝕠𝕟Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora