Io e Felix eravamo andati a cenare in un ristorante molto romantico per festeggiare i nostri 7 anni di fidanzamento.
Io indossavo un tubino nero poco sopra il ginocchio e degli stivali anch'essi neri con una borsetta regalata da Felix del medesimo colore.
Lui indossava una camicia bianca abbottonata poco sotto il collo e dei jeans neri che lo facevano desiderare, e le sue immancabili Converse nere._
Finita la cena, entrammo in casa. Digitò il codice dell'appartamento, che consisteva nella nostra data di fidanzamento, con una mano, mentre con l'altra stringeva la mia.
Togliemmo le scarpe e lui afferrò la mia borsetta dalla mia mano e la appese all'attaccapanni, poi mi prese il viso e iniziò a baciarmi, spingendomi contro il muro, tenendo fissa la mano dietro la mia testa per eventuali inzuccature.
Mi prese in braccio e le mie gambe trovarono posto intorno alla sua vita, poi salí in camera mentre continuavamo a baciarci.
Mi mollò sul letto e mi sedetti, mentre le nostre lingue continuavano ad attorcigliarsi tra di loro.
Ad un certo punto il suo peso si mollò sul mio, facendomi sdraiare, mentre iniziava a succhiarmi il collo, lasciando delle leggere marchiature anche sulla clavicola destra.
Mise le sue mani dietro al mio vestito aderente, slacciando la cerniera e lasciandomi scivolare esso per tutto il corpo.
Ammirò le mie stupende forme, cominciando ad accarezzare il mio seno.
Provai a slacciare la sua camicia, ma senza successo perché afferrò il mio polso e lo sbatté al materasso, per poi cambiare idea e lasciarmi fare.
Sbottonai la sua camicia stirata alla perfezione dalla sottoscritta e ammirai i suoi stupendi addominali leggermente scolpiti, toccandoli e massaggiandoli.
Rimosse il mio reggiseno e le mie mutandine ormai fradice,lasciando ognuno di essi a caso nella stanza.
"ora sei mia" disse con voce roca che mi fece rabbrividire
"succhia" mise davanti a me le sue dita corte, e io feci.
Passò un pò di tempo e si inumidirono, poi si allontanò leggermente e le infilò dentro al mio monte di venere, facendomi gemere
"ahh~ahhh piano, piano"
Ormai era troppo tardi, sappiamo tutti come é Felix a letto.
Si rimosse i pantaloni e i boxer, lanciando anche quelli in una parte a caso della stanza.
"dopo prendi la pillola, non voglio usare il preservativo, sarò ancora piú vicino a te"
Entrò in me con una spinta micidiale, che subito mi fece gemere
"ahh~ cazzo se ci dai daddy"
"avrai di piú per avermi chiamato cosí e per avermi fatto venire le erezioni con quel tubino stasera piccola"
Sorrise e rocominciò a saltare su di me.
Immagina tu il resto
__________________________________________________________________Non ho scelto Felix proprio perché é il mio preferito, figuriamoci
STAI LEGGENDO
𝕊𝕥𝕣𝕒𝕪𝕜𝕚𝕕𝕤 𝕣𝕖𝕒𝕔𝕥𝕚𝕠𝕟
CasualeUna raccolta di reazioni su tutti gli straykids piú qualche mini oneshot Ecco la legenda: 🥵 Smut 💦 Triste 💔 Litigio 🌸 Carino E magari potrei fare dei mix Spero vi piaccia e che la mia storia sia interessante. Buona lettura