signore morte d'infarto, Giacy e Ucraini.

221 18 0
                                    

2 figure non sono sue, una si.
Figure di merda di Annie_Taemint. ( scusa il ritardo. )

*1^*
Allora... la mia amica stava giocando ad obbligo o verità con la sua comitiva. Il suo amico sceglie obbligo e allora il gruppo decide di farlo andare in mezzo alla strada e di togliersi la maglietta e di sventolarla.
Lui accetta la proposta.
Allora ti vedi 'sto tizio che si leva la maglietta e urla.
Arriva una signora e per poco non muore d'infarto a ccausa dello spavento.

*2^*

Ero con la mia amica...allora vediamo l'ex de quella pazza che si era cagata in mano.
Si chiama già Giacinto e ha la faccia da schiaffi XD.
Ad un certo punto ci nascondiamo dietro una macchina per spiarlo e siccome iniziavo ad annoiarmi urlo " GIACY È BONOOOOOO"
( ovviamente scherzando)
Lui ci vede e iniziamo a scappare come delle cretine.

*3^*
Sempre in questa comitiva c'è un ragazzo ucraino.
Stavamo giocando sempre al gioco della bottiglia e lui sceglie obbligo e gli dicono di urlare " IO ME LA PRENDO IN CULO ! "
E lui non sapendo affatto il significato della frase si mette ad urlare in meZzo alla strada.

.: angolo autrice :.
Scusate se non ho aggiornato ma ho avevuto problemi di connessione e anche molti impegni.

-Figure di merdaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora