Epilogo.

28 1 0
                                    

"Vieni qua" mi urla Matilde dall'altra stanza della sua mega villa.
Non mi fa voglia di andare di la,in mezzo a tutta quella gente a far finta di divertirmi mentre sto male.
Di sicuro ce Andrea e di sicuro mi fará discorsi di merda sulla nostra relazione che in questo periodo non sta andando per niente bene.
A me lui piace,ma lui fa lo stronzo,va con le altre e io stupida come sono appena lui mi fa una carezza o semplicemente mi guarda mi perdo in me stessa e mi scordo tutto quello che ha fatto prima.
Sono fatta così,mi faccio prendere in giro perchè non sono abbastanza forte per reagire e andare contro al mio cuore che prontamente mi dice sempre di fare ciò che non vorrei fare per non caderci di nuovo e soffrire come sto facendo in questo momento.

"Oh Ale ci sei?" Mi domanda un' altra volta Matilde distraendomi da ciò che é il mio pensiero più grande.
"S-si" rispondo urlando per sorpassare il sottofondo della musica alta che é nella stanza accanto alla mia.
"Vieni allora ?" Mi domanda di nuovo speranzosa che io risponda positivo.
"No" dico non molto convinta dato che vorrei andare,ma ho paura di lui.
"Dai almeno apri" mi dice picchiando alla porta.
Si,ho chiuso perché voglio stare sola,non voglio nessuno che mi dica "non ti ci devi confondere" o "lascialo perdere" tanto è inutile,niente mi farà cambiare idea.
"No" dico urlando.
"Dai,vuoi stare tutta la notte la da sola?" Mi domanda urlando e sicuramente gesticolando incredula.
"Si" dico semplicemente senza espressione nella mia voce.

-MEETING- // Love Story.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora