Capitolo 2

285 30 5
                                    

«Le persone scelte sono: disse un pò di nomi quando sentii il mio Martina Stoessel»ma quello di Mechi no.
«Mi dispiace molto che non sei stata scelta ma ti aiuterò a trovare un'altra lavoro.»dissi io a Mechi.
«Credevo di farcela ma niente a quanto pare non sono così brava.»
«Ma che cazzo dici,sei bravissima sei la miglior ballerina che ci sia.»lei mi fece un sorriso.
«Aspettami qui»dissi a Mechi.
Andai dal presentatore...
X:«Chi sei?»
«Ciao sono Martina vorrei sapere perché Mercedes non é stata scelta.»
«Ma tu sei più bella.»
«Scusa ma questo che centra non mi dire che sceglievate secondo la bellezza.»
«La mia piccola genia.»
«Smettila»lo fulminai con gli occhi.
«Non ti piace essere corteggiata? Ma mi hai visto?»si che lo avevo visto era stupendo,aveva dei bellissimi occhi e il mio cuore vicino a lui faceva bom bom.
«Si ti ho visto.»dissi facendo finta di niente.
«Allora se tu esci con me io potrei far entrare nel gruppo tua sorella.»oh mamma! Mi ha chiesto di uscireeee si proprio a me Martina Stoessel uscirà con... Aspetta come si chiama.
«Accetto ma come ti chiami?»
«Prìncipe azzurro.»gli diedi una spinta sulla spalla.
«Mi chiamo Jorge,Jorge Blanco.»oggi era un giorno magnifico.
«Accetto passa al parco quello dove c'é la stradina illuminata alle 19?»
«A dopo bambola.»in teoria non mi piaceva il suo comportamento però lo stavo facendo per Mechi.
«Mechi sei con noi,»
«Come hai fatto?»
«Devo uscire con uno però mi ha promesso che ti farebbe entrare.»
«Ti piace?»
«Chi quel fusto? No no!»
«Sei cotta!»
«Un pochino ma gli resisto.»
«Dicono tutte così.»
«€10.00 che gli resisto.»non sapevo neanche io come ma lo avrei fatto
«Ok»rispose.Avrei fatto qualunque cosa per salvare la mia famiglia.
Erano le 18 iniziai a prepararmi. Misi un vestito corto davanti e lungo dietro abbinate con delle scarpe nere bellissime,mi truccai leggera un po' di matita e un po' di rossetto rosso. Mentre mi sistemai i capelli,mi arrivò un messaggio lasciai la piastra e andai a vedere.»
"Ehi bambolina arrivo fra 10 minuti fatti bella."
-il tuo principe azzurro-
Finalmente sentii suonare quel campanello e cominciai ad urlare per casa dicendo che andavo ad aprire io.
«Che lusso!.»cercò di avvicinarsi a me per salutarmi.
«Ciao Jorge»lo allontanai.
«Vogliamo andare?»
«Andiamo»dissi io.
«Ti va di andare a fare una passeggiata per il centro?»gli risposi di si e quando scendemmo c'eravamo noi e qualche altra persona. Al centro c'era anche un posto sull'erba dove potersi sedere era stupendo perché potevi vedere le stelle.
«Voglio sedermi lì.»dissi io cominciando ad andare.
Jorge si sedette vicino a me quando sentii.....

---------------------------
ANGOLO AUTRICE
Ehilà volevo ringraziarvi per i voti e i commenti al primo capitolo. Scusate se l'ho messo tardi. ❤️ 💪
Spero seguirete la mia storia e ditemi se vi piace.🎀

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Jul 24, 2015 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Me, you and my big love.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora