🫧Emily🫧"drinn driiinnn"
- Emilyyy svegliati o faremo tardi -
Dopo dieci minuti buoni a guardare il soffitto, mi decido ad alzarmi.
Vado in cugina e vedo già mamma in panico
- Eccoti pensavo fossi morta! Dai che Erick ci aspetta già a casa sua alle tre!-E bene sì questo "Erick" è il fidanzato di mia madre, solito tipo tranquillo che sta sempre per le sue. Per carità, non è un cattivo uomo, anzi però non voglio lasciare la casa in qui sono cresciuta per andare a vivere da lui.
- Hai già preparato tutte le valige? Sei sicura di non dimenticarti nulla? No, perché poi non si ritorna più qui a casa eh! - dice di getto mia mamma.
-si ho fatto tutto-
🐍
Alle 10:00 siamo partiti e sono dentro quest'auto da ormai da 5 ore. La casa del compagno di mia madre è molto lontana e questo vuol dire che dovrò cambiare scuola, amici e abitudini e non mi va affatto bene.
-mamma non ce la faccio più quando si arriva??- dico stufa.
-Siamo arrivati in questo momento! Ecco Emily la tua nuova casa!- dice con un sorriso stampato in bocca.
Al contrario di lei, io non sono molto felice, però posso dire che la casa è veramente bella.
Ed ecco che arriva Erick felice quanto mia madre.
-Eccovi, vi stavo aspettando da tutto il giorno- dice subito quando ci vede.-ERIK- mia mamma gli va al collo dandogli un abbraccio.
-Io mi limito a guardare loro e la casa. Sono veramente senza parole, non ne ho mai vista una così bella sé non in quei programmi alla tv dove fanno vedere le case dei ricconi (tipo Erick).
-come stai Emily il viaggio com'è andato?- mi domanda.
-tutto bene grazie- rispondo in modo freddo.
Ed Erick mi fa cenno d'entrare in casa.
🌿Dopo aver posato le valigie in camera mia e aver fatto il giro della casa, mi sono veramente resa conto dove mi trovavo. La casa è immensa come il giardino, ma quello che mi ha sconvolto di più è che hanno una piscina al coperto enorme.
-Emily, mi vieni a dare una mano in cucina?- dice mia mamma che si è messa subito ai fornelli per preparare uno dei suoi soliti piatti.
-certo, arrivo- dico subito.
Però mentre sto scendendo le scale noto due ombre in una stanza che fino a poco fa l'avevo vista chiusa. "Non fare la curiosa, lascia perdere" ma nel mentre che penso queste parole la porta si apre leggermente di più e riesco a vedere un ragazzo che tiene il seno di una ragazza mentre si stanno baciando. In quel momento ho realizzato chi fosse, È AIDEN il figlio del compagno di mia madre. "Non mi deve vedere qui, sennò chi sa cosa penserà" ma nel momento che me lo penso sento-AIDEN!MA CHI È QUELLA LÌ??- urla la ragazza misteriosa, alzandosi la spallina del reggiseno per coprirselo.
-cazzo che ne so. La donna delle pulizie- mentre lo dice non si volta nemmeno a guardarmi e continua quello che stava facendo.
-non penso GUARDALA!- nel mentre lui si gira di scatto.
-merda! che cazzo ci fai qua? Volevi guardare ? Vai a fare la guardona da un altra parte- mentre lo dice mi sbatte la porta in faccia e non mi da nemmeno il tempo di ribattere.
Il modo in cui l'ha detto mi ha fatto mandato su tutti i nervi! Come si permette di dirmi una cosa del genere.
-Emily, scendi è pronto!- urla mia mamma. E mi rendo conto di dover lasciare perdere e non pensarci fino a quando...
-Aspetta fammi un piacere chiamami anche Aiden- urla Erick.
"COSA?!" Penso tra me e me, "CHE FACCIO" in questo momento mi sento veramente in difficoltà ma poi prendo coraggio e...
"Toc Toc"
-chi cazzo è sono impegnato- urla lui.
"Ma chi si crede di essere! Potrei letteralmente essere suo padre" penso.
Nel mentre ribusso "toc "toc"
Vedo aprire la porta e...
❤️PARTE AUTRICE❤️
Mi dispiace far finire il capitolo così eh... PERÒ vorrei fare i primi capitoli un po' più corti e poi allungarli sempre di più (non so se mi sono spiegata). Ne publicherò non uno al giorno ma quasi.
Comunque cosa ne pensate dei personaggi per ora??
So che è ancora presto PERÒ una mezza idea ve la siete già fatti??
Se vi è piaciuto il capitolo lasciate una ⭐️ + commento🫶🏻
STAI LEGGENDO
juet us
RomanceEmily, la solita ragazza modello acqua e sapone,si trasferisce a casa del nuovo compagno della madre, dove vive anche Aiden, il solito bed boy dal cuore di ghiaccio con un passato nascosto e burrascoso. La convivenza fra i due risulta dal primo mome...