Capitolo III

14 3 5
                                    


EMILY🫧

È sabato e domani andrò nella scuola nuova ammetto che l'ansia c'è eccome però mi rassicuro pensando che andrà tutto bene, bhe almeno spero..

Mi alzo dal letto e vado giù in cugina, e vedo Aiden,
Non so come faccia ad essere così bello anche di prima mattina.

-buongiorno, dormito bene?- mi domanda

-sisi grazie- rispondo di getto, non ho voglia di parlarci, soprattutto dopo quello che è successo la scorsa notte.

-bene comunque oggi mio padre e tua madre staranno via fino alle 19, quindi farò una festa in piscina-
dice stupendomi, "COSA UNA FESTA IN PISCINA"

-e lo sa Erick?- domando

-no ma poco importa- dopo qualche secondo continua
-ci vediamo questo pomeriggio in piscina allora- e se ne va  via senza darmi il tempo di ribattere.

Domani inizio scuola devo prepararmi, prendere il materiale, la divisa e i libri e lui mi parla di fare festa?
Impazientita, vado in doccia per calmarmi un po' e subito dopo mi ristendo nel letto "ma si mi addormento giusto 10 minuti".

                                              🐍

Mi sveglio per il forte baccano "che sta succedendo??". Poi mi ricordo della festa che mi aveva accennato stamani Aiden..
Guardo l'ora e vedo che sono già le 4 "ma com'è possibile?"mi domando tra me.

Scendo le scale e vedo tutte le persone ammassate a ballare, bere, baciarsi e altre cose disgustose che è meglio dimenticare.
Vedo Aiden tra la folla e mi avvicino subito infuriata

-ma che sei impazzito? Se arrivassero prima i nostri genitori ? Cosa direbbero??- dico urlando perché sono arrabbiata e un po' perché la musica è troppo alta

-sta calma cazzo arrivano tardi non preoccuparti- dice subito in modo infastidito

-e questa Aid è là tua piccola sorellina? Com è bella però eh- dice un ragazzo a me sconosciuto

-non è mia sorella Jezz e comunque stagli lontano- dice Aiden

-perché sennò ??-urla la faccia sconosciuta

-sennò ? Sennò te lo faccio vedere- prima che finisce la frase gli sferra un pugno sul petto e lo butta per terra facendolo sembrare facile.

-MA CHE SEI IMPAZZITO- urlo a Aiden

-l'ha voluto lui e adesso vai in camera tua che sei un pigiama e oltre tutto senza reggiseno in mezzo a una valanga di ragazzi con gli ormoni a palla- dice in modo schietto. Arrossiscono visto che mi accorgo di essere scesa dal letto incosciente d'essere ancora in pigiama.

-ma chi ti credi di essere? Non puoi parlare a me in questo modo e trattarmi male. Tu non sei nessuno per me e non obbedirò ai tuoi ordini!- ovviamente lo farò perché sembro veramente una stupidata conciata così

-ah si?- dice

-si- non faccio in tempo di dirlo che mi carica sulla sua schiena con una facilità assurda.

-Aiden come ti permetti mettimi subito giù!- cerco di dimenarmi il più possibile ma senza alcun successo.

-sta ferma- dice in modo brusco

-no Aiden non sto ferma! Tu non hai proprio capito con chi hai a che fare!!!- urlo

Lui intanto sale le scale e mi porta fino a camera mia distendendomi nel mio letto.

- che fai??- dico

-meglio che ti vesti quando sei pronta scendi- mentre lo dice esce dalla porta.

                                                🔫

Finito di vestirmi (mi sono messa un semplice top e calzoncini corti) scendo giù e mi rendo conto che la casa è sommersa di persone.

Non vedo Aiden ma poco mi importa voglio un po' divertirmi visto che non l'ho mai fatto veramente.
Dopo poco vedo un gruppo di ragazze, mi unisco e scopro d'essere in classe con loro. Sono molto felice viste che mi sembrano brave ragazze.

-ma quindi tu saresti la sorellastra di Aiden??-
Dice la ragazza che se non sbaglio si chiama sarah

-praticamente si- dico in modo scocciato

-perché lo dici in questo modo?! Io sarei felicissima, o meglio tutte saremmo felicissime- dice la bionda stupita, mi pare si chiamasse Iris. Mentre lo dice mi giro e lo vedo baciarsi un altra ragazza una nuova.

⚠️LO SO CHE È CORTO⚠️ ma è iniziata la scuola e non riesco a scrivere molto!!! In più stanno uscendo un sacco di libri quindi leggo anzi di scrivere ..(scusate cuori🫶🏻) DA ADESSO INZIO A SCRIVERE DI PIÙ LO PROMETTO💋💋

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Sep 27 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

juet usDove le storie prendono vita. Scoprilo ora