<Zhang Ru's pov>
Salve, sono Zhang Ru, e questa è la mia storia. Ho 16 anni e vado al college di 'Arte e Musica', la mia preferita in tutta America. Anche se non sò l'americano a perfezione, mamma mi aveva aiutato.
. . .
Ero di nuovo in ritardo, ma non me ne fregava. Scesi dal letto, mi lavai i denti, mi vestì gothico, e scesi le scale. Salutai mamma ed andai a scuola, a piedi. Era vicina.
Appena entrato, sembrava un deserto. <Figo> pensai. Iniziai a camminare e nella scuola si potevano sentire solamente i miei passi delle scarpe con spille ai lati. La mia classe era la 3-H, la più lontana ma bella grande di 23 studenti! Tra cui, affollata di ragazze.
Davanti la mia classe, aprì la porta.
Ru: "Scusate il ritardo..." dissi, calmo. Mi girai e vidi il professore dietro la cattedra che era cambiata. Era nuovo?
Mr Francis: "Bel ritardo.. Ri becchi la detenzione. Ora, vai a posto." Lui mi rispose, con arroganza e serietà.
Ru: <Iniziamo bene...> pensai e sospirai. Andai al mio posto e mi sedetti, da solo, al primo banco.
Quando il prof continua a a spiegare, notai che non era inglese al 100%, ma anche francese. Il suo accento era più Francese che Inglese. Ma a me non importava. Lo guardai in faccia e sembrava avere 32 anni, ma anche di meno.
Ru: <Chissà quanti anni ha.>
-Fine lezione-
Ed ora si rimane in detenzione. Che brutto. Presi il telefono e stavo per mandare un messaggio a mamma, come sempre, prima che il professore urlò qualcosa:
Mr. Francis: "Hey! Stai in detenzione, non puoi usare il telefono, ragazzo." E si avvicinò a me prendendomi il telefono.
Ru: "HEY! STAVO SCRIVENDO A MIA MADRE." Urlai contro di lui e mi alzai parecchio arrabbiato.
Mr Francis: "Non m'interessa. Lo farai al break time. Ora, studia." Lui rispose, mise il telefono in tasca, e andò dietro la cattedra e si sedette. Iniziò a lavorare su dei fogli e quaderni.
Ru: <Che rabbia, ora chi scrive a mamma che sto in punizione a scuola? Si prenderà un infarto se non la scrivo.> pensai con rabbia e rimanetti alzato.
Ru: "Professore, con tutto il rispetto, mia madre aspetta sempre un messaggio dopo le lezioni, siccome è spaventata a morte che può succedere qualcosa a me. Se non le scrivo, và in panico. Perfavore, posso usare il telefono solamente per il messaggio e poi studio?" Io spiegai, con calma, ma mezzo arrabbiato per prima.
Mr Francis: "No. Siediti." Lui rispose senza nemmeno guardarmi.
Ru: <Bastardo...> pensai. "La prego! Non c'è nessun altro a casa!" Io dissi.
Mr Francis: "Lo manderò io, ora siediti."
Ru: <Meglio di niente.> "grazie, suppongo." Dissi e mi sedetti. Presi un quaderno e iniziai a sbuffare. <Chi lo capisce il francese?!>
Sospirai e cercai di studiare la storia fatta in francese di due ragazzi innamorati e degli esercizi su di essa. Non ci capivo niente.
-Dopo la detenzione-
Mr Francis: "Puoi andare. E hai imparato la storia di quei due ragazzi?"
STAI LEGGENDO
'~Something changes~'
FantasíaEng: ~'Zhang Ru is a Korean boy who enters an American college and finds himself in difficulty, but thanks to a bullying but also calm professor, he will be able to understand the importance of school. Even though Mr. Francis, his professor, always...