★ 4 settembre 2024 ★

25 2 5
                                    

dall'ultima volta che ho aggiornato, ho provato a shiftare due volte.

la seconda volta - ieri sera - non ho provato un cazzo. cioè letteralmente il formicolio e poi al 100 mi sono girata di lato perché non riuscivo ad addormentarmi.

però stamattina nel numero di like di un reel su instagram ho visto un numero angelico: 666 - che no, non è il numero del diavolo - il cui significato è "sei distratt*, riprova".

quindi ieri sera ero distratta e quindi non ho fatto nulla di buono.

due sere fa, invece, ho provato a shiftare sempre col raven method e ho sperimentato un sintomo che mi ha fatta emozionare tantissimo.

ero arrivata a 70/80 mi sembra, e a una certa realizzo che nell'aria c'era questo odore che non era affatto familiare, ma che conoscevo indirettamente.

l'odore in questione è quello di caramello bruciato.

e cristo, è proprio l'odore di bakugo.

ciò significa che avevo attivato l'olfatto in dr, e sono felicissima perché è un grande passo avanti.

ho intenzione di rifare lo script dato che è molto confuso, oltre al fatto che voglio aggiungere queste due informazioni - non sono molto certa sulla seconda:
• quando sto per riuscire a shiftare, sentirò l'odore di caramello bruciato
• appena mi sveglierò in dr (SOLO LA PRIMA VOLTA CHE SHIFTERÒ) bakugo sarà nella stanza con me (così che quell'odore possa acquistare un senso.)

per la seconda, magari ci sarà un plot twist. bho. l'idea mi piace.

777
<3

~ 𝐌y 𝐒hifting 𝐃iary ✮Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora