-I had all and then most of you
Some and now none of you
Take me back to the night we met
I don't know what I'm supposed to do
Haunted by the ghost of you
Take me back to the night we met -ALISON
"Sono troppo curiosa!". Questa è la frase che la mia migliore amica mi sta ripetendo da stamattina.
Abbiamo scoperto proprio oggi che arriverà un nuovo ragazzo qui al college, e ovviamente Taylor ne è felicissima. A me non me ne importa nulla.
"Dai, secondo te come sarà? Biondo? Occhi chiari o scuri?" Inizia a ipotizzare la mia amica."Non ci credo, eccolo che arriva!" mi dice appena vediamo comparire nella mensa un ragazzo.
È alto, con i capelli scuri e gli occhi color mare. Indossa una t-shirt nera e dei jeans.
Varca la soglia della mensa e si siede in un tavolo all'angolo. Non so perché ma mi ricorda mio fratello.
"Ali". Taylor mi risveglia dai miei pensieri. "Ti dispiace se ti lascio qui da sola? Vorrei provare a socializzare col ragazzo nuovo, è uno schianto!" continua lei.
"No tranquilla, vai pure". Non mi dispiacerebbe stare sola inefetti, è da stamattina che sento esclusivamente la voce della mia migliore amica e per quanto le voglia bene mi sono un po' stancata.
Continuo a mangiare in santa pace il mio piatto di pasta. Poi faccio un cenno a Taylor e me ne torno in camera mia.
Appena arrivo noto che c'è qualcosa di strano... perché ci sono due letti? E due comodini? Poi noto una cosa ancora più sospetta. "Perché cavolo ci sono tre valigie in camera mia?!".
Subito dopo dietro di me compare la preside. Indossa il suo solito vestito nero e ha la sua impeccabile espressione serissima.
"Alison da oggi condividerai la tua camera con Trevor Baker" mi informa. Io rimango sconvolta. Non mi va di condividere la mia camera con nessuno, soprattutto con quello nuovo che mi sta sul cazzo da quando è arrivato.
Ma non posso ribattere.
"Okay signora preside". Mai contraddirla, mai.
Lei mi fa un mezzo sorriso, se così si può chiamare, e se ne va.
"Ciao Principessa". Ho sentito male. Palesemente ho sentito male.
"Ehy con te sto parlando eh!". Cazzo allora mi ha chiamata davvero principessa.Io faccio finta di niente e decido di dirigermi verso la porta, mi sono dimenticata che ora ho lezione. Ma appena faccio un passo lui mi blocca la strada. Si appoggia allo stipite della porta e mi rivolge un sorriso da psicopatico. "Ehy principessa, perché mi ignori?"
Rimango impassibile. "Ciao Baker, ora devo andare a lezione, a mai più". Lui rimane scioccato dalla mia reazione e mi lascia andare. Ma chi si crede di essere?
🖤🌹
Le lezioni sono finte e finalmente è arrivato il momento della cena.In mensa prendo una focaccia e mi vado a sedere nel tavolo dove c'è Taylor. Lei appena mi vede mi viene incontro.
"Alison ma è vero che il tuo nuovo compagno di stanza è Trevor?" Questa è la prima cosa che mi chiede. Da come calca sul suo nome con un espressione sognante fa capire che si è presa una cotta per quel cretino.
"Si Taylor, purtroppo si". Lei si siede e comincia a raccontarmi di come è bello e cazzate varie, io faccio finta di ascoltare. Non ho proprio la testa oggi.
Dopo questa lunga cena torno in camera esausta. Mi metto qualcosa di comodo e mi sdraio sul mio letto. Il mio telefono squilla: è mio fratello. Ogni sera ci chiamamo per raccontarci come è andata la propria giornata, lui studia da un'altra parte e devo dire che sento tanto la sua mancanza.
"Ehy sorellina come va?". Bene se tu fossi qui con me. "Nella norma" rispondo.
Durante la chiamata lui mi racconta che oggi hanno espulso un suo compagno per aver lanciato un piccione addosso alla professoressa di italiano e cavolate varie. Io invece gli parlo del mio nuovo coinquilino.
"A domani Alison, ti voglio bene". No ti prego, non chiudere, non ora, mi manchi di già, perfavore no...
E invece è quello che fa. Va bene Alison, tranquilla, domani vi risentirete.
Speriamo...
Ciao ragazzi!! Io sono Mavi e questa è la mia nuova storia! Spero sia di vostro gradimento💗 Se qualcosa non vi convince ditemelo 🙏🏻
Nel prossimo capitolo ci sarà una festa in maschera e succederà una cosa molto interessante!❤️
Tik Tok: mavi.books //la.moglie_di.mike //sono.mavi
Ig: _mavi_books_ //amo.glitterecandy //._sonomavi._
A presto🖤🌹
STAI LEGGENDO
You Belong To Me🖤🌹
ChickLitAlison è una ragazza di 18 anni che va al college. Dopo poco tempo a scuola arriva un ragazzo nuovo, Trevor, che diventerà presto il più popolare della scuola. Si dal caso però che Trevor sarà proprio il compagno di stanza di Alison...