-If you could see that I'm the one who understands you
Been here all along, so why can't you see?
You belong with me, you belong with me-TREVOR
Vedo Alison che piano piano chiude gli occhi. È pallida.
"Alison, ti senti bene?" le chiedo cercando di nascondere il mio tono preoccupato.
Poi noto che sta per cedere e la afferro prima che cada a terra.
"Alison, Alison mi senti? Alison?" Nulla. È svenuta.
Poi mi ricordo che l'infermeria è aperta quando ci sono le feste, allora mi dirigo lì con Alison in braccio.
All'entrata ci accoglie una donna sulla sessantina: porta degli occhiali neri e ha un camice bianco.
La signora guarda prima me e poi Alison e mi dice di appoggiarla sul lettino dietro di lei.
"Ora la visto, lei può aspettare nella sala d'attesa, la chiamerò quando avrò finito" mi informa. Annuisco e mi vado a sedere.
🖤🌹
Dopo mezz'ora la donna apre la porta e si dirige verso di me.
"La ragazza ha perso i sensi perché era molto ubriaca ma anche perché ha provato molta ansia, lei sa' se le è successo qualcosa?" mi chiede
"Si, un ragazzo ha provato a..." le parole mi muoiono in bocca.
Lei però sembra capire e annuisce. "Okay, può andare da lei".
Mi alzo subito e vado dove la signora mi indica.
Trovo Alison sul lettino che si abbraccia le gambe mentre le lacrime le scendono interrottamente sul suo viso.
"Ehy principessa". Lei si gira verso di me e con una mano scaccia via le lacrime.
"Perché piangi?" continuo. "Io...niente" mi risponde.
Io mi avvicino di più e le accarezzo la mano.
"Dai lo so che c'è un motivo..." contrabatto. Vorrei che si sfogasse con me, vorrei farle capire che io ci sono per lei, sempre.
"Io...io ho avuto paura..." mi confessa con un tono bassissimo.
Io senza dire altro la stringo in un abbraccio. Lei sembra esitare, ma poi ricambia.
Scoppia a piangere. Io le accarezzo la schiena e la stringo più forte
Poi lei si stacca e si asciuga le lacrime. "Sono stanca... vorrei tornare in stanza." mi dice.
Io annuisco con un mezzo sorriso e le faccio cenno di seguirmi, lei si alza ma le viene un capogiro, allora la faccio aggrappare a me.
Appena arrivati in stanza lei si butta sul letto, dice parole senza senso e si addormenta sul colpo.
Mi avvicino a lei, le tolgo le scarpe e, cercando di non vedere niente, la spoglio per poterle mettere il pigiama. Appena la guardo da vicino però mi accorgo che nel suo braccio destro ha una cicatrice. Chissà cosa le è successo...
Una volta cambiata la copro con le coperte.
Poi una canzone riempie la stanza: You belong with me di Taylor Swift. Capisco che è la suoneria del telefono di Alison perché lo schermo si illumina.
Fratellone❤️🩹
Credo che suo fratello la stia chiamando, ma di certo non posso rispondere io, allora lascio stare.
Mi cambio anche io e mi sdraio sul mio letto. Do' un'ultima occhiata a Alison che sta dormendo beatamente e chiudo gli occhi.
🖤🌹
Ed eccoci qua!! Quanto possiamo amare Trevor?😩💗
Questo capitolo è un po' corto ed è stato un po' difficile scriverlo, ma spero sia di vostro gradimento💜
Grazie per dedicare un po' del vostro tempo a questa storia❤️
Alla prossima🫶🏻
Tik Tok: mavi.books //la.moglie_di.mike //sono.mavi
Ig: _mavi_books_ //amo.glitterecandy //._sonomavi._
STAI LEGGENDO
You Belong To Me🖤🌹
ChickLitAlison è una ragazza di 18 anni che va al college. Dopo poco tempo a scuola arriva un ragazzo nuovo, Trevor, che diventerà presto il più popolare della scuola. Si dal caso però che Trevor sarà proprio il compagno di stanza di Alison...