House of balloons
-the weeknd"We're happy here"
Sentii la sveglia suonare e non potevo non sbuffare rumorosamente.
Mi sedei nel letto e osservai la stanza .
Strofinai gli occhi sentendo il sinistro più chiuso .Sbuffo aprendo il destro e vedendo leggermente sfocato , per via del sonno che mi spinge sempre più a posare la testa sul cuscino e mandare a fanculo la scuola .
Ma è l'ultimo anno questo e anche se mancano ancora mesi devo finire la scuola e prendere il diploma ... poi penserò al lavoro o ad altro .
Non sono mai stata sicura di ciò che volevo fare , non so se voglio fare l'avvocato come mamma, mi è sempre piaciuto fare la modella , ma non mi sono mai definita bella o con un fisico mozzafiato .
Mi dirigo al bagno e faccio le mie cose per poi scendere , mangio con mamma che fa chiamate sotto chiamate e poi salgo per prepararmi .
Indosso un top blu con delle scritte bianche che copre la pancia attillato che si unisce dietro al collo , che tiene lo sterno scoperto , fa vedere il tatuaggio .
Metto dei jeans larghi neri comodi , il sopra faccio un risvolto lasciando il bottone aperto .
Metto le scarpe da tennis sotto e scendo con lo zaino in spalla .Salgo in auto con mamma che mette in moto e guida verso scuola .
Stiamo in silenzio durante il tragitto .
Sembra abbastanza nervosa ma non le chiedo nulla .
Non vorrei che mi sgridasse o altro , farebbe saltare anche a me i nervi .< oggi puoi farti accompagnare dalla mamma di Jessica ?> chiede
< mamma ... Jessica esce dopo pranzo per una visita> dico
< ma torno a piedi > dico recuperando subito dopo
< no al massimo chiedo a qualcuno di farti portare a casa > dice e annuisco
< va bene ... vado ciao > dico baciandole la guancia e correndo verso scuola
Abbraccio Jessica e andiamo agli armadietti .
Prendiamo le cose per le lezioni e vediamo Olivia .
Così andiamo verso di lei e parliamo insieme prima del suono della campanella che qualche minuto dopo non esita a suonare giusto per rompere le palle .< ci vediamo Olivia > dico e lei annuisce sorridendo mentre lei e Jess si guardano attentamente in modo strano
< che succede tra voi due ?!> chiedo alla mia migliore amica andando in classe
< nulla Dap sta tranquilla > annuisco confusa ed entriamo in aula .
Le lezioni passano lente e dopo pranzo Jess mi abbandona .
Passo la ricreazione con Olivia che come me è sola e andiamo in giro per poi dividerci per le lezioni .Quando esco da scuola vedo un'auto ferma davanti scuola un auto nera lussuosa , che riconosco subito come l'auto di Zayn .
Sorrido rossa in viso e salgo velocemente sulla vettura.< mamma a chiesto a te ?> chiedo e annuisce
< si ... sono di passaggio per casa quindi non mi scomodava > dice e annuisco allacciando la cintura
Durante il tragitto non parliamo molto ma va bene cosi .
Si ferma davanti casa .
Lo guardo dopo aver slacciato la cintura .< Grazie Zayn > dico e sorride
< di niente ... ci vediamo Daphne > risponde lui e sorrido annuendo , mi sporgo per baciare la sua guancia e rossa come un pomodoro scendo dalla macchina correndo in casa .
Corro a fare i compiti e infine decido di uscire per fare un giro in centro .
Prendo anche lo skate .
Quando arrivo in centro scendo dallo skate e cammino tra le persone .Finché una cosa non attira la mia attenzione , riconosco il bel viso di Gigi in lontananza con un altro uomo .
Non è Zayn .
Sembra leggermente più alto ed è biondo .
Veste particolare e tiene per mano la modella .
Sembrano molto in confidenza tra loro , sono vediti camuffati ma son riuscita a riconoscere bene i visi .Lei sorride a lui che ricambia finché non la prende dai fianchi e la bacia .
Sbarro gli occhi sorpresa da ciò che ho visto.Giro facendo retromarcia e salgo sullo skate tornando a casa .
Dio Gigi tradisce Zayn .
Ma come fa ?Io pagherei oro per stare con uno come Zayn .
Anzi direttamente con Zayn.
Penso e penso , forse non sono affari miei ma dovrei dirlo al diretto interessato.Io vorrei che qualcuno me lo dicesse , insomma è da spie e io non sopporto le spie , anzi nessuno le sopporta , gli impiccioni sono così fastidiosi ma e una cosa "grave" ?!
Torno a casa e mamma è nel suo ufficio .
Sconvolta da ciò che ho visto ancora prendo il suo telefono dalla borsa e cerco in rubrica il numero di Zayn .È inutile salvarlo nel mio faccio direttamente la telefonata da questo .
Più che sconvolta sono sorpresa che si fossero baciati così davanti a tutti senza paura di essere visti o altro .
Scorro i contatti arrivando alla z .<Zara pilates>
No
No
No
Ma quanti contatti con la z ci sono ?!
No
Oh finalmente ...
Eccolo !
<Zayn> trovo il numero
Sospiro e pigio sul nome e parte la chiamata .
Sento l'ansia dentro di me e sospiro .
Dopo due squilli risponde subito .< Susan ! Che succede ?> chiede
< ehmm ... > dico e oh cazzo
< Susan tutto ok ?> sento che dice
< Gigi si è baciata con un altro uomo > dico e sento che sospira
< ho capito chi sei ... ciao Daphne > dice ridacchiando e guardo il telefono confusa
Che cazzo ride ?!
Gli ho appena detto che la sua ragazza lo tradisce e ride facendo lo spiritoso ?!< ehm ... ciao scusa > dico.
< comunque per la cosa di Gigi grazie ma già lo sapevo > dice e sospiro sorpresa .
COSAAAAAAA?!
< oh > dico e perché sta con lei allora ?
< scusa > continuo mortificata
< sta tranquilla ... grazie comunque di avermelo detto > sussurra e annuisco come se potesse vedermi , un vizio continuo
< allora ti lascio ... scusa ancora zayn ci vediamo> dico sbrigativamente
< ciao Daphne > dice prima di mettere giù e mi tengo al balcone della cucina per come ha detto il mio nome .
Musica per le mie orecchie .
Ma sono ancora confusa , già lo sapeva .
Ma perché sta ancora con lei ?!Vabbè salgo le scale e vado a fare una doccia calda perche ho preso freddo .
Quando esco dalla doccia Jessica mi avvisa che domani sera c'è una festa così le dico che andremo domani pomeriggio a fare shopping.
Così quando mamma ha fatto la cena mangio con lei e vediamo la tv insieme .< mamma domani sera c'è una festa !> dico
< va bene amore ... sta attenta > dice e sorrido
< si si > dico e lei va a dormire stanca mentre io vedo ancora qualcosa in tv e poi vado a dormire anche io .
Lavo denti e viso e poi mi stendo a letto mando qualche messaggio a Jessica e poi mi metto a dormire .
S/A
Chiedo scusa per il capitolo leggermente corto e con pochi "avvenimenti "!!
STAI LEGGENDO
DAPHNE¹// zayn malik (218)
Fiction généraleTerminata 🕕📽️ Iniziata 24 agosto 2024 Terminata 30 settembre 2024 Storia ambientata nel 2018 È revisionata due volte ma più avanti farò altri controlli . Quando ti sei presa una cotta per un collega di tua mamma ... ma è già fidanzato I mean i...