★Presentazione★

8 3 3
                                    

Melanie pov's

Mi chiamo Melanie Martinez , ho quasi 17 anni e abito in California insieme a mia madre , il suo nuovo compagno Nicolas , i miei fratelli Mike e Micky e i nostri fratellastri Miriam e Hades di 4 anni.

E come se non bastasse...

Per pura casualità il figlio di Nicolas... Eh sì... È IL MIO EX.

Nonostante ci fossimo lasciati da nemmeno 2 settimane, io e Claudio siamo rimasti in buoni rapporti.

Ma non riesco a sopportare la presenza di Camilla , la sua nuova ragazza.

Basta pensarlo. Devo distrarmi.

Così prendo il mio quaderno , matita , gomma , e mi dirigo verso il parco sperando di levarmi ogni pensiero di dosso disegnando.

~~~~

Una volta arrivata a destinazione , mi accomodo sulla solita panchina del parco , poggio il quaderno sulle gambe e inizio a tirare linee a sentimento sperando che venga fuori qualcosa di carino nonostante io sia persa completamente nei miei pensieri e non stia dando molta attenzione al disegno.

Ma... Parlando di me...

I miei genitori si sono separati quando io andavo ancora in 2° elementare... Non so bene il motivo... Ma ricordo che litigavano spesso...

Mio padre Marco , era sempre occupato con il lavoro , lo vedevo poche volte. Non che ora la situazione sia cambiata... Ma... Mi farebbe piacere passare un po' di tempo con lui...

Mio padre ha da poco preso il titolo di Conte adottando due miei amici , Veronica e Kosmo , rimasti con la nonna dopo la morte dei genitori da cui ottennero il titolo di Conte e Contessa.

Ma quando la nonna morì , rimasero soli destinati ormai a finire in un orfanotrofio , probabilmente lontano da White City , la nostra piccola città.

Così mio padre li adottò , guadagnandosi il titolo di Conte.

E sì. Anche io e i miei fratelli siamo dei "Conti" adesso.

Non che la cosa mi dispiaccia , ma odio sentirmi essere chiamata anche per scherzo dai miei amici "Hey Contessa Melanie".

Voglio bene ai miei amici , più di qualunque altra cosa , anche se a volte mi fanno innervosire.

Ma ora basta chiacchierare

<<Passiamo alla storia>>


Angolo autrice★

Salve a tutti ! Io sono Nicky , l'autrice che sta scrivendo questa storia😅
Non mi aspetto che andrà virale , o che uscirà qualcosa di carino , ma è sempre bello provarci !🤍

Questo capitolo è solo una piccola presentazione della nostra protagonista Melanie , che ne passerà di tutti i colori😅🤍

Vi chiedo gentilmente di lasciare una stellina se pensate che dovrei continuare a scrivere altre parti e sarei grata se magari mi lasciaste un commento su cosa ne pensate , questa è solo una piccola trama🤍

Presto pubblicherò il capitolo uno , dove i due protagonisti si incontreranno per la prima volta🤍

(Ovviamente alcuni luoghi sono inventati da me !!🤍)

~Nicky🤍



•Cuore Criminale•Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora