Micky pov's
Sono in camera mia , insieme alla capretta che ho rubato e salvato dal macello.
È così carina...
Davanti a me c'è uno specchio che di solito usa quell'altra creatura partorita da mia madre per farsi le foto.
Vedo un bellissimo ragazzo seduto per terra , dai capelli castani e occhi azzurri con una capra che gli morde le scarpe.
Eh sì , sono un gran bono.Mi alzo da terra e proprio in quel momento mi arriva una telefonata.
È Alice , l'amica pallida di mia sorella.
«Che cazzo vuoi» chiedo.
«Micky... Tua sorella è scomparsa non riusciamo a trovarla e rintracciarla in nessun modo , ha il telefono spento» risponde Alice con l'angoscia.
Finalmente.
«Non preoccuparti , da quanto è rompi palle la riporteranno indietro tra un paio di minuti» le rispondo.
Sento uno strano fruscio venire dalla telefonata per poi sentire la voce di quell'altra sua amica rompi palle , nonché ragazza del coglione di mio fratello , Adeline.
«Senti Micky , dobbiamo trovare tua sorella , abbiamo già chiamato Mike e sta venendo da noi al parco e sei pregato di venire anche tu , sempre che tu non voglia un calcio nelle palle» dice Adeline , con un tono nervoso e deciso.
«Ok ok , sto arrivando ma datti una calmata» sbuffo per poi chiudere la chiamata.
Per quanto io possa essere sembrato menefreghista in questi 2 minuti di chiamata...
Nessuno può toccare la mia sorellina , tranne me. Solo io posso.
Così mi dirigo al parco , dove vedo le amiche di mia sorella e Mike.
Mi avvicino a loro ma vengo assalito dalla piccola ragazzina bianca in un abbraccio.
«Alice» cerco di rimproverarla e scacciarmela di dosso ma non funziona.
Mike fa uno strano sorrisetto che mi fa capire subito che sto arrossendo.
Cazzo.
Alice è sempre stata appiccicosa con me , non capisco cosa io le abbia fatto per farmi volere così tanto bene.
Io invece provo il contrario. Non la sopporto. Per niente.
«Alice togliti cazzo» esclamo e così lei si stacca da me per poi guardarmi e sistemarsi i capelli dietro le orecchie.
«Scusami Micky ,pensavo volessi un abbraccio» mi risponde lei imbarazzata.
«Un abbraccio ?» scoppio a ridere.
STAI LEGGENDO
•Cuore Criminale•
RomanceAi miei genitori ; A voi che speravate mi mettessi col principe azzurro , adesso mi ritrovo con un ragazzo tatuato e con precedenti penali.🤍 ~Melanie. {Copertina in revisione}