ᵇᵉⁿᵛᵉⁿᵘᵗⁱ ⁱⁿ
v ǝ r t ı g o❝ hai mai sentito dire che
se ascolti dei vecchi vinili
al contrario contengono
messaggi satanici? ❞TORNARE INDIETRO PORTA CON SÉ ANCHE I MALI PASSATI.
Quando ti arriva fra le mani l'opportunità di far ritorno ad un momento della tua esistenza che ti eri quasi scordato esistesse, le opzioni sono due: ignori la faccenda, chiudendo mentalmente quel capitolo della tua vita, oppure rispondi alla chiamata, lasciando spazio alla reminiscenza.
È passato solo qualche anno da quando Travis ha messo piede su Corbrey Island per l'ultima volta, ma gli pare invece di non esserci stato per un'eternità; sarà stata la sua improvvisa crescita, oppure l'agognata fine del percorso scolastico, ma non vi è più tornato con i suoi genitori in vacanza, e non ha più sentito la gran parte delle persone che frequentavano quel luogo d'estate come lui.
Perciò quando arriva, sul suo cellulare e quello di una sua cara amica, un inatteso invito a rinfrescare la memoria e farsi un giretto di qualche giorno con quel vecchio gruppo di amici, la nostalgia lo colpisce un po' troppo forte, portandogli alla mente una marea di ricordi: le bravate notturne della banda, le frequenze apparentemente inesistenti che usavano intercettare dalla sua radiolina vicino alle Grotte, quel paesaggio naturale rimasto quasi completamente intoccato se non per le ex basi militari dello stato... ricordi che, per qualche strano motivo, rimangono fastidiosamente sfocati.
Travis decide di partire in compagnia, pronto a qualche party, un paio di lunghe chiacchierate e tanto, tanto alcol, e all'arrivo rimane piacevolmente sorpreso: sembra fin da subito che non se ne sia mai andato.
Ma forse, oltre al tranquillo desiderio di rivivere attimi fuggiti, c'è qualcosa che il ragazzo non può possibilmente prospettarsi, perché non rientra nelle sue capacità di controllo.
La decisione di tornare a Corbrey, in mezzo al mare e alla nebbia, lontano dall'umanità, potrebbe risultare fatale a chi si ostina a credere che il nostro mondo si fermi alle mere apparenze. Se non ascolti, non puoi udire i respiri del mare, e non puoi vedere l'allarme rosso che rappresenta il sovrannaturale alone di un posto come quell'isola.
❝ se lascerete ancora una
volta solo noi ad esplorare
vi prometto che la prenderò
fortemente sul personale ❞n o t ɐ
ciao ragazzuolis!
questa role è nata come una piccola idea, prima che si sviluppasse, a partire (spoiler) dai miei sogni! in gran parte sono sicuramente stati influenzati dalle mie letture e interessi del momento, ma ciò che è venuto fuori dalla mia mente contorta è vertigo. potrete trovare informazioni più specifiche nelle regole, che si troveranno nel capitolo iscrizioni. sarà una role a numero chiuso!! le iscrizioni sono limitate a 15 partecipanti totali, escluso me.
non ho ancora ben deciso quando inizierà la role, ma di sicuro sarà durante il periodo scolastico autunnale. l'intero punto del progetto è che io possa avere un qualcosa di interattivo con voi tutti mentre lavoro silenziosamente alla mia opera prima (avaria, di cui il prologo è postato sul profilo! se volete darci un'occhiata mi fareste un enorme piacere).
le vibes in generale della role dovrebbero già dire tutto di per sé, ma fate attenzione: verranno trattati temi maturi. ripeterò questo avvertimento nelle regole, specificando di cosa parlo, ma siatene consapevoli! i generi che tocca maggiormente sono il paranormale, il fantascientifico e il thriller; sarà ambientata in un momento non specificato degli anni 00 del 2000, perciò niente tecnologie troppo avanzate e niente cultura modernissima (specialmente dato che i vostri oc saranno tardi teenager, che si avvicinano, o toccano in alcuni casi, i 20 anni)! non voglio dire altro per non rovinare nulla, ma se ho in qualunque modo catturato il vostro interesse siete i benvenuti a proseguire al capitolo iscrizioni, che verrà pubblicato entro stasera! <333
grazie mille di essere qua,
GABE
STAI LEGGENDO
𝐕𝐄𝐑𝐓𝐈𝐆𝐎, original roleplay
Randomle onde possono senza dubbio dirti così tante cose ; 12/15 posti occupati! ; gabe's work, 2024!