Pov Maggie's
Dopo che siamo scesi dal get, c'erano dei bodyguard in torno al perimetro.
Dopo che siamo saliti in macchina andando verso casa.
Io mi sono affacciata alla finestra per vedere com'è New York, perché é la prima volta che ci vengo.
Dopo un paio di minuti arriviamo davanti a una casa isolata e enorme.
Non ho mai visto una casa più grande, perché quando vivevo con Valentina e Matteo la casa era piccola.
Scesi dalla macchina i ragazzi mi hanno aiutata a portare le piccole valige.
Arrivati davanti al portone ero in ansia.
Aprimmo la porta e papà urla:
P:RAGAZZI SIAMO ARRIVATI!A quel urlo mi sono spaventata e mi sono messa in angolino con le mani sulle orecchie, non mi ha vista nessuno
Sentii qualcuno scendere le scale pesantemente, e mi strinsi di più le mani.
Arivano 5 ragazzi molto belli, scusate per il commento.
Continuavano a girare la testa credo per cercarmi.
In quel momento papà si gira e mi trova.
P:Dai Mag esci se no' fai disperare i tuoi fratelli.Poi mi guarda bene e vede le mie mani dove sono.
P:Hei amore tutto bene. Disse preoccupato.
E io annui e mi alzai portando l'attenzione su di me.Poi sento qualcuno abbracciarmi forte e io mi irrigidisco,.ma poi mi sciolgo.
Dopo l'abbraccio con quella persona, iniziamo le presentazioni.
Gia:Io sono il più grande e mi chiamo Giacomo, ho 27 anni.
Dant:mi chiamo Dante sono laureato in medicina e qualunque cosa che non ti va bene puoi chiedermelo, ho 23 anni.
Ale:io sono Alessandro e sono molto bravo a cucinare, ho 21 anni.
Gab:il mio nome é Gabriele e sono molto bravo a box, ho 20 anni.
Dani:io mi chiamo Daniele e lui é il mio gemello e abbiamo 19 anni e andiamo ancora a scuola e ci piace i motori.
Dav:mi chiamo Davide e sono più grande di Daniele l. Mi disse con uno sguardo da assassino, però lo ignoro.
A:io sono l'ultimo e mi chiamo Andrea e ho 17 anni
STAI LEGGENDO
~PRINCIPESSA MAFIOSA~
RomanceMaggie una ragazza che ha passato l'inferno per colpa di sua madre e il suo patrigno. Ha in mano la mafia francese, ma nessuno sa il suo volto tranne il suo amico. Di Mattina è una sfigata e di sera si trasforma nel diavolo in persona. Cosa succeder...