Via pezzi di ferraglia!

263 27 12
                                    

Amelia:" eccoci di nuovo qui! Oggi è la quarta volta che aggiorno! Che bello!"
Sonic:" allora Amelia, cosa succede, perchè mi hai chiamato?"
Amelia:" perchè ora abbiamo una tortura per Tails da parte di Delfinetta_Ale!"
Sonic:" noooo ancora lei! Ma perchè non se ne sta mai zitta quella li! Ora cosa farà al povero Talis..."
Amelia:" se lo vai a chiamare te lo dico!"
Sonic:" è se non lo vado a chiare?"
Amelia:" sonic, sbaglio o tu hai già assaggiato la mia furia!"
Sonic:" ma non ci può andare Silver?"
Amelia:" No! Lui ora è caduto in un iper sonno....."
Sonic:" se e io sono maga magó!"
Amelia:" la tua cara "amica" Delfinetta_Ale ha fatto un incantesimo( per così dire ) e ora lui nei prossimo due capitoli dormirà serenamente e io sono libera! Ora va a chiamare Tails"
Sonic parte a velocità supersonica e va a prendere Tails.
Amelia:" eccolo il mio Tails "
Tails:" ciao Amelia!"
Amelia:" ascoltami Tails, oggi ci sarà una tortura anche per te!"
Tails:" di che si tratta?"
Amelia:" devi creare una macchina potentissima!"
Tails:" a me non sembra una tortura! Ma comunque vado..."
Tails va in laboratorio.
Intanto al piano superiore
Amelia:" ok ragazzi, ora chi avrà il coraggio tra di voi a dire la tortura a Tails ?"
???:" io!"
Amelia: " kunkles.....ok va bene!"
Amelia e gli altri si dirigono verso il laboratorio
Amelia:" Tails, kunkles ti deve dire una cosa!"
Tails:" cosa?"
Kunkles:" devi distruggere tutte le tue invenzioni fabbricate nell'ultimo mese!"
Tails: *sviene*
Kunkles:" lo faccio io :)!"
E così kunkles rompe tutte le macchine, non solo peró quelle dell'ultimo mese, ma proprio tutte le macchine che aveva costruito Tails!
Kunkles:" ora che ho finito vado a mangiarmi un panino, ciaoooo!"
Tails:" ma che è successo alle mie invenzioni"
Amelia:" kunkles le ha rotte tutte! Già tutte....."
Tails rimane a bocca aperta ma siccome Amelia deve rovinargli la giornata aggiungie qualcosa
Amelia:" ah e per i prossimi tre giorni non potrai più costruire nulla! Non sei felice!"
Tails sviene di nuovo
Amelia:" lo prendo come un no....ma a me non frega nulla! Ciao ragazzi, ci vediamo nel prossimo capitolo vi saluto io e......quel tizio per terra...quello che si.....è svenuto....cioè.....zio bobby! Ci vediamo, alla prossima tortura!

100 torture per Sonic {sospesa}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora