Il grande giorno!

321 30 17
                                    

Amelia:" oddiooooo che bella torturaaaa!!"
Sonic:" ma che ti succede Amelia, qualcosa non va?"
Amelia:" va tutto benissimo!!!! Giusto Amy?"
Amy:" giustissimooooo!"
Amelia:" oggi Sonic, abbiamo uno stupendo obbligo per te!"
Sonic:" e sentiamo, di cosa si tratta?"
Amy:" sonic! Sei obbligato a Sposarmiiiii!!!"
Sonic avvampa di brutto.
Sonic:" cosaaaaaa!!! Stiamo scherzando!!!"
Amelia:" no non stiamo scherzando!"
Sonic:" dash276.....io ti ammazzoooooo!!!"
Amelia:" no è il contrario, siccome è lei l'assassina di Mobius, sarà lei ad ammazzare te! Buahahahahhaha! Ora andiamo! Bisogna subito andare a prepararci! Sonic, ti aiuto io con il vestito mentre Amy si va a preparare perchè lei lo ha già comprato!"
Così Amelia e sonic vanno insieme verso il negozio per le cerimonie noziali.
Amelia:" sonic, questo ti sta benissimo!"
Sonic:" dici? Non vorrei fare brutta figura davanti a Amy...cioè davanti a voi..."
Amelia:" ti piace Amy, di la verità!"
Sonic:" ecco.....si io la amo da sempre....."
Amelia:" OMG!"
Sonic:" ti prego non pubblicare questo pezzo nella storia!"
Amelia:" ma certo sonic, non lo farei mai( hahaja bugia) ok ora andiamo! Chiamiamo tua madre, ti deve portare all'altare!"
Sonic chiama sua madre.
Sonic:" mamma?"
Elisa(non ricordo qual è il suo nome non so se è questo, noi usiamo que!) amore, ciao! Che c'è?"
Sonic:" mamma mi dovresti portatore all'altare oggi, mi sposo con Amy!"
Elisa:" oooh è una notizia bellissima arrivo subitoooo!!"
Tre secondi e la mamma di sonic era arrivata, la velicità è di famiglia!
Amelia:" ok sonic, aspettaci in chiesa, vado a vedere come se la cava tua moglie!"
Amelia va a casa di Amy.
Amy si sta vestendo.
Amy:" ciao Amelia! Allora ? "
Amelia:" sonic ti aspetta in chiesa, te sei pronta?"
Amy:" si prontissima, mio padre Alex è già stato avvisato!"
Arriva la macchina che deve portare la sposa. Nel frattempo Amelia va in chiesa.
Amelia:" silver tu farai da prete mentre tu Cream porterai le fedi!"
Così Amelia prepara in fretta cream e nel frattempo Amy era arrivata. Appena entra Sonic sviene e kunkles gli tira una secchiata d'acqua per farlo rivenire. Tails suona l'organo mentre Amy fa la sua entrata.
Sonic:" sei bellissima Amy"
Amy:" grazie..."
Silver:" siamo qui riuniti per celebrare l'unione di questi due individui, sonic ed Amy! Amy, vuoi tu prendere in sposo sonic finchè morte non vi separi?"
Amy:" si lo voglio!"
Silver:" .........e tu sonic, voi prendere in sposa Amy fiche morte non vi separi?"
Sonic:" s-s-si! Si lo voglio!"
Silver:" puoi baciare la sposa!"
Sonic ed Amy si baciano, e non si staccano più!
Amelia:" ragazziiiiiiiii!!!!!"
Sonic:" ehm....scusate!"
Kunkles:" io avrei fame!"
Tutti:"dirigiamoci al banchetto ragaaaa!!"
Mentre tutti mangiano....
Amy:" sonic..."
Sonic:" mmmm?"
Amy:" mi dispiace di averi costretto a....."
Ma Amy viene fermata da un bacio di sonic! Sonic si stacca.
Sonic:" io ti amo Amy..."
Amy:" oh sonic..."
Amelia:" ragazziiiii, è ora del ballo!!"
Sonic prende in braccio Amy e la porta al centro della sala da ballo. Ballano un lento.
Sonic:" Amy...."
Amy:" sonic....."
I loro nasi si toccano, stavano per baciarsi quando qualcuno di molto cattivo li interrompe, indovinare chi è? È una che prima amava silver ma ora lo odia a morte! Buahahahahha!
Amelia: "venite a farvi la foto! Dite cheas!"
Tutti"cheas!"
Kunkles:" wooooooo!!"
Tutti:" viva a gli sposiiii"
Amelia:" ciao ragazzi, vi lascio qui! Mi voglio andare a scatenare anche io! Ci vediamo alla prossima torturaaaa!!! L'amore vince sempre!

100 torture per Sonic {sospesa}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora