mi scuso per le descrizioni penose dei vestiti ma cosi doveva andare rip~~~~~~~~~~~~~~~~~
Giovedì 19 gennaio, 2017
"Non capisco perché hai bisogno di un altro vestito," si lamentava Jinsol mentre veniva trascinata da Yoohyeon verso il negozio di vestiti. "Ne hai già tantissimi..."
"Ma nessuno è abbastanza bello, e poi metti caso incontro Yubin!" Rispose Yoohyeon, già immaginando che figura avrebbe potuto fare se davanti la ragazza avesse indossato un abito da gnocca piuttosto che uno di quegli 'stracci' - per dire - che teneva già a casa.
"Come dici tu..." disse Jinsol. "Spero di trovare anche io qualcosa da mettermi, allora."
ㅤㅤㅤㅤㅤㅤㅤㅤㅤㅤ
Arrivate al negozio, le due ragazze furono sorprese di vedere chi trovarono lì.
"Hongjoong?"
Il ragazzo si girò verso le due, sorridendo loro. Poi le raggiunse.
"Ciao, Jinsol, Yoohyeon, che fate qui?" Le accolse Hongjoong: era vestito come al solito, ma attaccato alla maglietta aveva un adesivo che recitava il suo nome e quello del negozio.
"Cerchiamo qualcosa per la festa di Nayeon di domani, tu verrai?" Gli domandò Yoohyeon.
"Ovviamente verrò, ho il vestito pronto da quanto ha annunciato che avrebbe festeggiato." Ammise il ragazzo con un sorriso fiero sul volto. C'era da aspettarselo, con la sua passione per la moda.
"Che fai qui? Lavori part-time?" Chiese Jinsol co curiosità.
"Diciamo che vorrei farlo, oggi è il mio primo giorno. Spero mi prendano."
"Ti auguriamo il meglio allora."
"Grazie tante, ragazze. Ora, per caso volete aiuto per trovare qualcosa?" Propose Hongjoong.
"Io faccio da sola, ma grazie comunque." Disse Jinsoul.
"Mh, a me invece forse serve una mano." Disse invece Yoohyeon.
ㅤㅤㅤㅤㅤㅤㅤㅤㅤㅤ
"Quindi, cosa ti serve?" Chiese Hongjoong mentre i due camminavano tra le file di abiti esposti.
"Direi qualcosa di abbastanza elegante ma non troppo esagerato..." Rispose Yoohyeon, mentre il ragazzo già iniziava a sfogliare tra i vari capi. "Vedi, devo fare colpo su una persona..."
A quell'affermazione gli occhi di Hongjoong si spalancarono. "Oh, sì... allora magari ho qualcosa di adatto da questa parte."
Yoohyeon si girò rapidamente e lo seguì nella direzione che aveva indicato.
"Che ne dici di qualcosa di bianco?" Propose Hongjoong esaminando la ragazza da testa a piedi. "Penso ti possa stare bene quel colore."
Il ragazzo prese in mano una gruccia con un vestito bianco in pizzo di media lunghezza, poi lo mostrò.
"Oddio, bianco no... metti che mi sporco, si vedrebbe troppo." Rispose Yoohyeon facendo no con la testa. "Anche se è molto bello, devo ammettere."
"Va bene, allora..." Hongjoong passò all'altra isoletta di vestiti, rovistando tra questi. Poi ne sfilò fuori un altro, stavolta grigio e con un ricamo sulla parte del collo. "Vuoi provare questo?"
Yoohyeon esaminò il vestito e poi riflettè un paio di attimi. Poi, annuendo compiaciuta, rispose: "Sì questo mi piace tanto!" Per poi afferrarlo e dirigersi rapidamente verso i camerini.
STAI LEGGENDO
Switching sides ☂ 2yoo
FanfictionYoohyeon è innamorata di Yubin da tipo sempre, peccato che Yubin non sembri ricambiare. ~~~~~ Main ship: Kim Yoohyeon x Lee Yubin (Dreamcatcher) Sono anche presenti delle ship secondarie