multiverso war I (stagione 101-200)

5 1 0
                                    

Episodio 1: L'Alba di una Nuova Missione

Nella città di Mosca, coperta da un cielo grigio e soffocante, Zlatan Jr. e Vudnic camminano per le strade deserte, con gli edifici decadenti che proiettano ombre cupe attorno a loro. La città sembra portare su di sé il peso dell'ombra di Urss, il Dio del Fuoco, la cui presenza ha reso questo luogo freddo e malinconico. Nonostante la desolazione, i due sono determinati, spinti da un obiettivo preciso: trovare e sconfiggere Rainrad, fratello di Urss.

Zlatan Jr., con lo sguardo fisso avanti e il cuore gonfio di determinazione, guida Vudnic attraverso vicoli intricati e piazze abbandonate. Sanno che la loro missione non è solo una questione di vendetta o potere, ma un tentativo di riportare in vita Imperium, il padre di Urss. e figura leggendaria caduta nel tentativo di proteggere il multiverso.

"Non possiamo fallire," dice Zlatan Jr. con voce fredda ma decisa. "Imperium è la chiave. Con lui possiamo fermare tutto questo caos."

Vudnic annuisce, il suo viso duro ma segnato dall'ansia. Anche lui sente il peso della missione, sapendo che fallire significherebbe più che la fine della loro speranza: significherebbe la distruzione totale.

Nel frattempo, in un luogo lontano, Paderno inizia il suo addestramento sotto la guida del misterioso Seven. Seven è una figura enigmatica, dotato di una forza e una saggezza che Paderno non può ancora comprendere appieno. L'addestramento è duro, quasi brutale, ma Paderno sa che ogni passo lo avvicina alla verità. Qualcosa su di lui, sul suo passato e sul legame con Dio Zlatan, sta venendo lentamente alla luce. Ma Seven non è ancora pronto a rivelare tutto.

"Devi essere pronto per ciò che verrà," gli dice Seven, i suoi occhi brillanti di un'intensa saggezza. "Rainrad non è il tuo unico nemico. Presto capirai."

Mentre Zlatan Jr. e Vudnic si avvicinano sempre di più al loro nemico, e Paderno si allena per una verità più grande, l'ombra della guerra si intensifica. Ogni passo sembra avvicinare i nostri eroi a una battaglia inevitabile, ma dietro ogni angolo si nasconde una nuova minaccia.

L'episodio si conclude con una scena inquietante: Rainrad, immerso nell'oscurità, osserva una città in fiamme da lontano. Il suo sguardo è freddo, pieno di una determinazione inarrestabile. "Lasciate che vengano," sussurra tra sé e sé. "Saranno loro a cadere."

Episodio 2: Il Segreto di Urss

Urss si aggira per il suo regno, un paesaggio devastato dal fuoco e dalla cenere, camminando tra le rovine del mondo che ha contribuito a creare. I suoi pensieri sono pesanti, afflitti da un senso di vuoto che lo ha perseguitato per tutta la sua esistenza. Sapeva di essere potente, ma non capiva ancora chi fosse veramente. Sentiva che Dio Zlatan gli nascondeva qualcosa di importante, qualcosa che avrebbe cambiato tutto.

Nel frattempo, Dio Zlatan osserva suo figlio da lontano, combattuto tra la verità che ha custodito per troppo tempo e il momento di rivelarla. Sa che il tempo per nascondere i segreti è finito. Urss deve conoscere la verità, ma la rivelazione rischia di distruggere il loro fragile rapporto. Tuttavia, il potere crescente di Rainrad e la minaccia del ritorno del Dio Oscuro non lasciano alternative: Urss deve sapere chi è veramente.

Dopo un lungo silenzio, Zlatan chiama Urss. "È tempo che tu conosca la verità," dice solennemente. Urss lo guarda, confuso e sospettoso, ma segue il suo 'padre' fino alla sala del trono, dove tutto sta per essere rivelato.

"Dio Imperium," inizia Zlatan, con voce grave, "non era solo il tuo mentore... era il tuo vero padre."

Le parole colpiscono Urss come una freccia. Il suo respiro si ferma per un istante, mentre i suoi occhi si spalancano. "Cosa? Cosa intendi?" chiede, incapace di elaborare la rivelazione.

Old and New storyDove le storie prendono vita. Scoprilo ora