Ho immaginato Elisabeth Bliss e
Joel Bentley così:Ovviamente siete liberi di immagine i personaggi come meglio credete e volete.
Immaginate una pozione intricata, composta da vari ingredienti che si mescolano per creare una storia avvincente. Inizia con l'essenza di fuga, rappresentata da una ragazza che scappa dalla matrigna che odiava, alla ricerca di una nuova vita. Aggiungiamo una spruzzata di alchimia di nuovi inizi, con l'inizio del college a Bleirville, dove si trasferisce dai nonni, nei luoghi della sua infanzia.
Ma il destino ha in serbo un imprevisto: un ragazzo affascinante e misterioso, custode a casa dei suoi nonni, con occhi verdi penetranti, le sbarrava l'ingresso. Costretta a cercare una via alternativa, la ragazza scavalca il muro di recinzione che circonda la casa dei suoi nonni, ma in un attimo di sfortuna, cade e si fa male a una caviglia. Questa goccia di caos si mescola al resto degli ingredienti.
Nel mix si nasconde un segreto di vendetta, un piano oscuro che coinvolge la ragazza. Lui, astuto e manipolativo, la usa come parte della sua strategia. Ma mentre la loro connessione cresce, diventa sempre più complicato distinguere tra vendetta e amore.
E se uno usa l'altro, esisterà mai il perdono? Quali verità si sveleranno e quali ferite rimarranno aperte? Preparatevi a immergervi in un turbinio di emozioni contrastanti e destini intrecciati, perché solo leggendo la storia di Elisabeth Bliss e Joel Bentley scoprirete se la loro relazione sarà in grado di resistere alle tempeste del passato e del presente.
Questa pozione di avventure e misteri rende la storia di "Beyond-Oltre" irresistibile.
Spazio Autri
Ciao a tutti stelline✨❤️, sono Denise e vi do il benvenuto nel mio piccolo mondo fatto di parole e ombre. Non sono ancora una scrittrice vera e propria -per quello ci vuole tempo e parecchia esperienza-ma posso garantirvi che in queste pagine troverete una storia diversa dal solito. È una storia tormentata, fatta di contrasti, di sogni infranti e speranze disperate. Una di quelle in cui il confine tra il giusto e il sbagliato si perde, e dove ogni scelta può portare a conseguenze imprevedibili.
Betty e Joel, i nostri protagonisti, sono pronti a trascinarvi nel loro mondo fatto di sfide interiori, segreti che consumano e domande senza risposta. La loro non è una storia semplice, né lineare. Sarà piena di tormenti, ma starà a voi scoprire se ci sarà davvero un lieto fine... o se tutto si perderà nell'oscurità.
Io vi chiedo solo una cosa: datemi una possibilità. In cambio, vi prometto di tenervi sospesi fino all'ultima pagina.
STAI LEGGENDO
BEYOND-OLTRE
ChickLitElisabeth "Betty" Bliss decide di trasferirsi a Bleirville, una cittadina spesso piovosa e immersa nel verde, per iniziare il college e sfuggire alla sua matrigna, Katherine, con cui ha sempre avuto un rapporto difficile, e a un padre che vive felic...