Raphael si svegliò in un letto bianco e pulito, con una luce che brillava sopra la sua testa.
"EHI WILL! IL RAGAZZO SI È SVEGLIATO" parlò una voce squillante e calda, come un raggio di sole. Un viso si chinò su di lui coprendo la luce. "Ehi! Ben svegliato!" Disse un biondino dagli occhi azzurri e un sorriso radioso.
"Will, caro, lascialo almeno respirare per favore ." Disse un l'altra voce, fuori dal suo campo visivo. Il ragazzo di nome Will sbuffò:"D'accordo...ma solo perché sei te"
Il lettino si mosse con un ronzio e Raphael vide il ragazzo che aveva parlato al giovane biondino. Era pallido, molto pallido, con capelli neri rasati ai lati. I suoi enormi occhi scuri mandavano bagliori pericolosi. Si ricordò mentalmente di non farlo arrabbiare.
"Michael porta qui le chiappe devi controllare come sta il paziente!" Urlò il biondino mentre abbracciava il ragazzo moro, dando dogli un bacio. Erano fidanzati? Bha non è che gli importasse.
Richiamato dal giovane arrivò un altro biondino, ma questi aveva degli occhi verde prato. Il ragazzo borbottò che anche se era un novellino non era giusto trattarlo così. Osservò il giovane coricato sul letto. "PiaceresonoMichaeltucometichiami?" Domandò senza riprendere fiato. "Emh....Raphael?" Rispose il ragazzo seduto. "Will è vero che Nico lo ha trovato fuori dai confini?"chiese al giovane dagli occhi azzurri, che Raphael pensò fosse il fratello del ragazzo di nome Will. "Guarda che lo potevi chiedere pure anche al sottoscritto Michael" sbuffò il ragazzo moro. "Dai lascialo stare Nico dopotutto è al campo da appena una settimana e poi..." disse in un sussurro appena udibile Will " Credo che abbia paura di te, non che mi sorprenda certo." Il ragazzo, che a quanto pare si chiamava Nico sbuffò divertito.
"Michael accompagneresti il nostro ospite in bagno? Magari vorrà darsi una sistemata e anche una doccia." "Sissignore!!!!!"rispose il ragazzino . Raphael butto le gambe giù dal letto e appena posò il piede a terra si chiese da quanto non facesse movimento.
STAI LEGGENDO
Il figlio della morte, La profezia dei fratelli.
FantasyDopo essersi risvegliato in infermeria per Raphael, detto Opal, la vita sarà del tutto cambiata. Dalla scoperta di avere un fratello, alla ricerca di una dea scomparsa e alla scoperta di un amore Opal insieme alla Soleangelo, Alycia e Angel cercherà...