Attacco allo Studio di TG la 7

17 3 27
                                    


Enrico Mentana POV


Sono passati 3 giorni dall' assedio. Io, Paolo Celata e Francesca Fanuele siamo ancora chiusi nell' armadio delle scope e le provviste iniziano a scarseggiare. Una voce autoritaria e malvagia arriva da fuori, appartiene a quella pazza che ha fatto irruzione nello studio. 

Capelli taglio emo neri, altezza di un nano da giardino, risata malefica. Lily, a bordo di un aereo caccia militare ha sfondato la finestra ieri sera, durante le prove del tg delle 20. Non era sola, una squadra di bambini ribelli si era fatta strada dai condotti di aerazione, evidentemente facevano parte del suo piano. Non potrò mai dimenticare quella risata psicopatica, mentre con il suo nerf sparava crudelmente ad ogni adulto presente nella stanza.

"Mochi, Plaizy, ai posti di comando!" Aveva urlato, avventandosi sulla mia poltrona. Caddi a terra, in shock, Paolo e Francesca (ahahahhaha che battuta) mi fecero segno di raggiungerli nell' angusto angolo delle scope. Era l'inizio della fine.

Le due scagnozze della malvagia nana si erano appropriate delle videocamere e della console. 

E l'episodio iniziò.



TG LILY, Episodio 1. PRESENTAZIONE

Eccoci, buonasera telespettatori. 

Io sono Lily Min, la nuova direttrice del TG la 7. Benvenuti, benvenuti...

Due cose da sapere su di me: sono malvagia e voglio dominare l'universo. Modesto, no? Voi non avete idea degli scleri che vi racconterò, delle teste cube che ho dovuto incontrare.

Ecco, oggi vi introdurrò ai personaggi che conoscerete.

Partiamo dai miei inviati. Tra di loro spiccano Plaizy, Mochi, Amorina, Maga Klao e Ciè, ma ci saranno presto delle sorprese.

Ovviamente inviterò anche degli ospiti!

E poi darò la linea al meteo, presentato da Sasuke.

Il dataroom di Milena Gabanelli? Scordatevelo. Vi beccherete le 1000 curiosità di zio Chan

Allora siete pronti?

Lily Min chiude, bai bai gurlx.


Lily aveva chiuso la registrazione, e con fare malvagio osservò il panorama da fuori la finestra. 

"Il mio dominio ha inizio."

TG LILY | Tu tu tu tu, breaking newsDove le storie prendono vita. Scoprilo ora