Un telecomando insanguinato

10 2 0
                                    


TG LILY: Episodio 3 'Violenza sui conigli'


Lily: Questa sera parleremo di un TRAGICO EVENTO, di una violenza imperdonabile ai danni di un coniglio... la sottoscritta.

Lily: Ovviamente sto già tramando la mia vendetta, state tranquilli. Passo la linea ad un inviato speciale, che intervisterà il carnefice di questa tragedia. A te la linea, Amorina.


*Amorina ha una mannaia in mano

Amorina: Siamo in casa Min, in compagnia della maga più potente d'Italia. Maga Klao. Lanciatrice di ciabatte, oro olimpico nella lotta ai bimbi minkia, laureata in dittatura, bff di UovoMan. Maga Klao è oggi qui con noi per spiegarci le dinamiche della tragedia.

Maga Klao: Amorina di Lily! Non puoi uccidermi! è stato un momento di debolezza!

*Amorina accarezza la mannaia con fare sadico

Maga Klao: Lily mi ha fatta arrabbiare e allora le ho tirato il telecomando in testa! Non è nulla di che!

Amorina: Ho ucciso per molto meno, Klao

Maga Klao: ma l'ho fatto perchè Lily stava ridendo di me!

Amorina: TI STACCO LE DITA UNA PER UNA!!!!


*Plaizy interviene

Plaizy: falla approfondire prima di ucciderla

Amorina: Vero. Klao, perchè hai picchiato la mia promessa sposa con il telecomando?

Maga Klao: Perchè lei sarebbe andata a mangiare thailandese con le Gurle senza di me!!!! E quando mamma ha detto che non potevo raggiungerle, lei ha iniziato a ridere!!! Allora l'ho picchiata.

Amorina: ALLORA IO PICCHIO TE, LURIDA INFAME!!!

Maga Klao: Ti ricordo che dovrò essere la tua Testimone...

Amorina: Oh caspita



*silenzio 

Amorina: Ok, ma questo è l'ultimo sopruso che posso tollerare!

Maga Klao: quindi mi togli le manette?

Amorina: mhhh ok

*le toglie le manette


Maga Klao: MUAHAHHAHAHHAHAH

*Prende la sua bacchetta magica ((una bottiglia di vodka ma dettagli))

Maga Klao: ABRACADABRESCIA

*Klao scompare


Amorina: NOOOOOOOOOOOOOO, ME LA PAGHERAI! LINEA AL METEO DI SASUKE!!!




Sasuke: Grazie mille, Amorina di Lily

Sasuke: come possiamo vedere, una tempesta di Madonne cadrà sul Veneto, come di consueto, concentrandosi particolarmente nei bar dove gli anziani giocano a Briscola e a Scala 40.

Sasuke: Quanto alle altre regioni, il sole JYPIANO splenderà alto nel cielo, facendo canticchiare Wae keureonji molla anche ai muri. Però in Lombardia, nelle Marche e nel Lazio si potrà verificare un fenomeno più unico che raro.

Sasuke: Ovvero...

Sasuke: Un falò di dimensioni epiche acceso da Kim Seungmin, nota star kpop che da anni sta combattendo a modo suo contro il climate change. Cito le sue parole. 'Il modo migliore per salvare la terra è uccidere gli umani, vi sfido a contraddirmi'. L'uomo ha deciso di sdoppiarsi grazie ad un farmaco wow slay creato dal noto scienziato maligno Kim Namjoon, che gli permetterà di appiccare un bel falò nelle tre località già citate. Tuttavia rimane comunque ignoto il motivo della sua scelta delle regioni. Che odi gli antichi romani? Che odi la Ferragni? Che non gli garbino le olive ascolane? Ah bho. Il tg termina qui.

...

...

Sasuke: HO FATTO LA RIMAA


Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Sep 14 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

TG LILY | Tu tu tu tu, breaking newsDove le storie prendono vita. Scoprilo ora