CAPITOLO 1

139 6 4
                                    

Era sera e stavo passeggiando da sola per le strade di New York dopo una lunghissima giornata di stress , camminai per una via stretta e al buio per nascondermi da paparazzi per riuscir a fumarmi una sigaretta ogni tanto, domani sarà pure il mio primo giorno di scuola di nuovo, sarà la decima volta che la cambio e speriamo che sia meglio delle altre.

sono sempre stata una persona molto fortunata da quando ero piccola, mia madre era una modella invece mio padre è un chirurgo , vivevo la mia infanzia come una bambina normale suppongo?.

finì la mia sigaretta e la gettai per terra e apri la mia borsa di Cartier , mi sistemai il rossetto nude che indossavo sempre che misero in evidenzia le mie labbra carnose a risalto e mi sistemai un po' i miei lunghi capelli neri.

uscì dal vicolo cieco , per fortuna non c'era nessuno, sorrisi per una volta non c'erano paparazzi a farmi battute sconce o foto.

oggi avevo scelto di non essere accompagnata dalla limousine , peggior idea che potessi mai avere in tutta la mia vita.

mentre camminai tranquilla mi ritrovai davanti un ragazzo con una KTM nera , non lo vidi molto bene siccome era girato di spalle ma intuì dalla giacca che indossava che era uno dei Serpens, mi pietrifichi e decisi di nascondermi così da non farmi vedere.

restai una ventina di minuti lì ferma senza emergere nessun rumore , chiusi gli occhi quando notai che qualcuno si stava muovendo e si stava avvicinando a me.

apri gli occhi e notai il leader dei Serpens davanti a me che mi guardava, si avvicinò più vicino è mi tiro in capelli facendomi sbattere contro il muro , mi sentivo così confusa , avevo paura, quando però non vidi più niente.

Reflection Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora