allora, stasera ho riprovato a shiftare con un metodo che mi ha consigliato Itzzzme_Kyokou.
non è un vero e proprio metodo, però pare che sta dando frutti.
consiste nel mettersi a stella e ripetere "mi risveglierò in dr" fino ad addormentarsi.
easy.e nulla, i sintomi partono praticamente subito, mi sentivo formicolare tantissimo e tante altre sensazioni che a parole non riesco a spiegare.
a una certa sento l'atmosfera cambiare, improvvisamente, come se effettivamente avessi shiftato.
lì apro gli occhi ed era buio (grazie ar cazzo aggiungerei) e, col cuore in gola vado a toccare il muro per vedere se effettivamente avessi shiftato.
vi dirò, purtroppo prima di poter toccare il muro sono tornata in cr, quindi non saprò mai se ho minishiftato oppure no.
comunque non mi sono arresa e ho continuato a provare.
di nuovo una mano viene a toccare la mia, ma stavolta era diverso.
quella mano era chiusa a pugno e la stringevo, ricordo le dita di quella mano contro le mie.qui mi sono spaventata tantissimo perché quella sensazione era molto più forte e concreta delle altre volte in cui era successo.
quindi muovo un dito per vedere se effettivamente non stessi stringendo la mia stessa mano e quella sensazione scompare.
allora ho detto "cazzo, la prossima volta che sento una mano che mi tocca eviterò di muovermi."
lì ho continuato a provare fin quando, un minuto dopo, ho ricominciato a sentire quella mano e le mie dita strette attorno ad essa, più forte di prima.
poi mi sono addormentata senza aver shiftato, però e già tanto.
qui dobbiamo indagare su di chi fosse quella mano.
non l'ho scriptato ma avevo in mente di farlo (per me è come se già fosse scriptato) al momento del mio risveglio bakugo sarà in stanza con me, così potrebbe esserci qualche plot twist.quindi, se bakugo davvero sarà nella mia stanza quando mi sveglierò, allora di chi è quella fottuta mano?
la risposta è SUA.e stamattina stavo gridando dalla gioia perché effettivamente quello che sognavo solamente adesso sta per diventare realtà.
se mai mi chiederanno: hai mai preso per mano bakugo katsuki?
io gli risponderò: SÌ, L'HO FATTO.
L'HO FATTO SUL SERIO.
BABDIAJAOAJHSHSHSHS SPARATEMI IN BOCCAAAAAAAAA
STAI LEGGENDO
~ 𝐌y 𝐒hifting 𝐃iary ✮
Spiritualin questo diario racconto ai pochi interessati la mia esperienza shifting dato che in italia c'è molta disinformazione :)