ho riprovato a shiftare, i sintomi erano fortissimi sin da subito.
e mi sono effettivamente svegliata in questo sogno molto particolare.
era una specie di better cr, quindi mha non c'entra stavolta.
praticamente ero in gita con la scuola nel mio paese, però ad un certo punto decido di andare a casa mia.
però appena entro a casa mia mi accorgo che effettivamente io non abitavo lì, ma ci abitava questa bimba bionda con gli occhi azzurri e i suoi genitori, CHE ERANO I MIEI ZII.
plot twist: nemmeno lo sapevo.esco dalla casa (che era identica alla mia, letteralmente uguale, infatti la sera prima avevo lasciato un libro sul divano e quando mi sono svegliata nel sogno quel libro era ancora lì) e vado in cortile, dove c'era questa bambina bionda che chiameremo damiana per capirci.
con questa bimba parlavo non parlavo italiano ma inglese, e lo parlavo alla perfezione.
se ripenso a quello che dicevo, lo ricordo ma non riesco a tradurlo perché il mio livello d'inglese non è nemmeno minimamente paragonabile a quello.
damiana stava registrando dei video di youtube in cui faceva vedere i suoi giocattoli, mi ricordo in particolare che lei saliva su questa bicicletta strana con la testa di un pony davanti e mostrava ai suoi followers come ci andava bene.
a una certa nel sogno mi sono messa a piangere, perché anche io da piccola facevo i video su youtube e in un certo senso mi rivedevo in quella bambina.
dopo la bimba mi fa entrare in casa perché doveva farmi vedere la sua cameretta, e io ricordo che non dovevo farmi vedere dai genitori.
saliamo al piano di sopra e poggio il telefono sul suo comodino.
quando usciamo dalla casa ricordo che mia zio era affacciato alla finestra, mi chiama e mi urla che avevo dimenticato il telefono. lo lancia e io lo prendo al volo, mormorando un "grazie".
dopo mi scrive una mia amica dicendo che i professori mi stavano cercato. mi è preso il panico e ho detto alla bambina che dovevo andare via, ma lei insisteva per farmi rimanere.
le ho detto "prometto che tornerò a trovarti", per poi correre via da quella casa e svegliarmi nel mio letto.
non la rivedrò mai più quella bimba, e in un certo senso mi dispiace.
ricapitolando, non so se effettivamente ho shiftato o ho solo fatto un sogno particolare.
perché mi sono comportata in maniera molto stupida per essere shifting, ma era troppo realistico per essere solo un sogno.
non lo so.333
STAI LEGGENDO
~ 𝐌y 𝐒hifting 𝐃iary ✮
Spiritualin questo diario racconto ai pochi interessati la mia esperienza shifting dato che in italia c'è molta disinformazione :)