RISULTATI LISTA 7

20 3 2
                                    

Eccoci per decretare il vincitore di questa gara.

Le categorie su cui si basa il punteggio sono quattro, ognuna con un voto che va da 1 a 5.

Al Punteggio totale di ogni storia (dato dalla somma delle singole categorie), per coloro i quali hanno interagito concretamente con la mia storia "Through Your Eyes", si sommeranno i 10 PUNTI BONUS, i quali potranno ribaltare o confermare la classifica.

In più, mi sento di dover fare una premessa, perché tra le regole di questo gioco io avevo chiesto supporto con commenti e stelline sia alle storie in gara e sia alla mia storia (unico "prezzo" per questo servizio che ho creato per voi), quindi per chi non ha fatto queste cose, mi sento di sottrarre 10 PUNTI, perchè non è giusto nei confronti di chi, invece, ha commentato e supportato le storie concorrenti.

Perciò, ecco la CLASSIFICA:

1. Belladonna | di LUKE7025
TRAMA/ORIGINALITÀ: 12

GRAMMATICA/LESSICO: 13

DESCRIZIONI: 12

COPERTINA: 11

ottiene un PUNTEGGIO TOTALE di: 48 Punti, a cui si sommano 10 PUNTI BONUS per aver interagito con la mia storia!

PUNTEGGIO COMPLESSIVO: 58


2) Blossom | di hmvrss_

TRAMA/ORIGINALITÀ: 9

GRAMMATICA/LESSICO: 11

DESCRIZIONI: 10

COPERTINA: 10.5

ottiene un PUNTEGGIO TOTALE di: 40.5 Punti, a cui si sommano 10 PUNTI BONUS per aver interagito con la mia storia!

PUNTEGGIO COMPLESSIVO: 50.5


3) Queens of Hearts | di CeschiaLu

TRAMA/ORIGINALITÀ: 5

GRAMMATICA/LESSICO: 8.5

DESCRIZIONI: 5

COPERTINA: 8.5

ottiene un PUNTEGGIO TOTALE di: 27 Punti, a cui si sommano 10 PUNTI BONUS per aver interagito con la mia storia!

PUNTEGGIO COMPLESSIVO: 37


4) Finché resta fantasia | di MaryFygi

TRAMA/ORIGINALITÀ: 9

GRAMMATICA/LESSICO: 11

DESCRIZIONI: 9

COPERTINA: 6

ottiene un PUNTEGGIO TOTALE di: 35 Punti

PUNTEGGIO COMPLESSIVO: 35

Complimenti a tutti!💖

Per chi fosse interessato, può partecipare ancora iscrivendosi alle LISTE ISCRIZIONI APERTE.

4 RECENSIONI - Scambio di LettureDove le storie prendono vita. Scoprilo ora