(𝐃𝐄𝐋𝐈𝐂𝐀𝐓𝐄) — a percy jackson fanfic
˗ˏˋ ౨ৎ ˎˊ˗
book one - book ?
❝ cause i know that it's delicate... ❞ !
𝓌ritten by folkorehalf in 2024
𝐒𝐘𝐍𝐎𝐏𝐒𝐈𝐒Delilah Rosewood, non ricorda un tempo prima del campo mezzosangue. Per lei, la sicurezza del campo è stata una costante, un rifugio. È cresciuta tra i confini sicuri del campo, sotto la protezione dei satiri e dei suoi fratellastri e sorellastre nella casa di Atena.
Delilah ha tutte le caratteristiche di una figlia di Atena, è intelligente, strategica, ha un osservazione sopra la media e una passione per la lettura che spesso la isola dagli altri ragazzi, ma soprattutto è anche una combattente disciplinata, allenata in ogni forma di combattimento.La tranquillità delle sue giornate però, cessa quando al campo arriva un nuovo arrivato: Percy Jackson.
Percy ha visto la sua vita stravolta da quando ha scoperto di essere il figlio di una divinità dell'Olimpo, e la recente perdita della madre ha lasciato un vuoto profondo e doloroso nel suo cuore.
Il suo arrivo stravolgerà le cose e gli equilibri formati, specialmente la conoscenza con Delilah. Il loro rapporto all'inizio non sarà dei migliori, ma come si evolveranno le cose?
❝ sometimes i wonder, when you sleep
are you ever dreaming of me?
sometimes when i look into your eyes
i pretend you're mine all the damn timeis it cool that i said all that?
is it chill that you're in my head?
cause i know that it's delicate
is it cool that i said all that?
is it too soon to do this yet?
cause i know that it's delicateis it cool that i said all that?
is it chill that you're in my head?
cause i know that it's delicate
is it cool that i said all that?
is it too soon to do this yet?
cause i know that it's delicate ❞─ 'delicate'
by taylor swift𝐃𝐈𝐒𝐂𝐋𝐀𝐈𝐌𝐄𝐑
se notate alcune somiglianze con altre storie sappiate che non è assolutamente mia intenzione copiare!
preciso che solo i miei oc appartengono a me, mentre i crediti di tutti gli altri personaggi vanno esclusivamente a rick
riordan.se volete votate e commentate, per me è fondamentale sapere che ai miei lettori piace quello che scrivo e mi motiva a continuare la scrittura.
è vietato spammare, insultare, fare spoiler e soprattutto copiare questa storia.
accetto critiche benché siano costruttive e non offensive.if you want read this story in english you can use the translation that wattpad provides you from the computer!
𝐃𝐄𝐃𝐈𝐂𝐀𝐓𝐈𝐎𝐍𝐒
-pwrettis pvrplejeans -goosebumpss -killerchucky -ciinnamongjrl -stvrfloweer xddirection2d lanabsessiion raveeclissi La_tipa_di_Tozier heartmadelyn_ heartburnn_ skeenss pprettysummer ambry_book _svnny-arii_
e chiunque stia leggendo questa storia<3
STAI LEGGENDO
𝐃𝐄𝐋𝐈𝐂𝐀𝐓𝐄, percy jackson!
Fanfiction𝐃𝐎𝐕𝐄 delilah e percy iniziano come nemici, ma con il passare del tempo la loro rivalità si trasforma in un legame sorprendentemente profondo