IN UN'ALTRA VITA Part 18

4 0 0
                                    


Sono qui di nuovo a scriverti, ma stavolta non ti farò vivere in versi immersi di rabbia repressa, di sentimenti vasti o di emozioni frastagliate. Sono qui per avermi donato un amore che mi ha consumato rubandomi l'anima. Sono stati innescati uragani nel mio essere, e tu, signorina rubacuori, hai lanciato la tua carta migliore, rapendomi la vita. Non sono come dovrei essere adesso, o perlopiù non com'ero, perché tu hai portato via la parte migliore di me. Hai sequestrato quel luccichio dello sguardo e te lo sei incastrato tra le costole, in silenzio. Sono cose che ti ho ripetuto un sacco di volte, forse migliaia, ma una cosa non ti ho ancora svelato, il mio ringraziamento. Vedi, ho sempre pensato che fosse inutile sprecare una vita troppo breve per inseguire un amore impossibile, ma ho capito in quel preciso istante che sono essi che non finiscono mai, sono quelli che durano per sempre. E avevi promesso di tenermi la mano per rivoluzionare il mondo, ma hai creato un involucro attorno a te, un armatura non fatta di acciaio ma di paure, forse troppo grandi per essere indossate. Nessuno saprà mai quando ci siamo strette nei respiri pesanti, quelli che ti fanno tremare le gambe o dei baci in cui il mio cuore ti è rimasto sulle labbra. Nessuno saprà mai del nostro sforzo, ma ti ringrazio. Nessuno conosce la nostro potere, la nostra forza, ma forse in un altra vita saremo solo io e te. Probabilmente sarebbe meglio vivere il momento adesso, ma non avendone la possibilità forse ti aspetterei tutta la vita. In un altro universo ... io ti cercherò lo stesso, e sarai diversa, ma è quello che porti dentro che mi resterà inebriato e forse, io sarei tua. Mi dispiace per averti incontrata in un momento sbagliato e per averti amata, anche se era il momento giusto per provare questo sentimento giovanile, ma mi dispiace per essermi innamorata in una vita sbagliata. Ci rincontreremo nella prossima eclissi, perché solo quello ci è stato concesso, un solo piccolo frammento di ricordo, come il sole e la luna, destinati a incontrarsi ma non a stare insieme. Ma se ti dovessi incontrare per caso, mi tratterei, e il mio cuore uscirebbe dal petto, per scappare lontano da te. Forse non ora, ma un giorno questo mondo sarà solo per noi due.

UN CUORE FUORI MONDODove le storie prendono vita. Scoprilo ora